Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io alla fine ho tolto la rom di cuoco perché ad ogni ad ogni accensione mi ricaricava tutte le applicazioni mettendoci almeno 5 minuti. In più alcune app non riusciva a caricarle e apparivano con l' icona del robottino verde. Adesso ho installato la ROM stock v3.74 e fin qui, lingua a parte va tutto bene. Mi sono accorto però che se non lascio aperto whatsap non mi arrivano le notifiche. Ho provato a tener premuto il tasto X nella schermata delle applicazioni aperte per metterlo nella white list, ma questa non appare. C' é un altro modo per accedere a questa white lista? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoPhoenix85
Ciao a tutti, io alla fine ho tolto la rom di cuoco perché ad ogni ad ogni accensione mi ricaricava tutte le applicazioni mettendoci almeno 5 minuti. In più alcune app non riusciva a caricarle e apparivano con l' icona del robottino verde. Adesso ho installato la ROM stock v3.74 e fin qui, lingua a parte va tutto bene. Mi sono accorto però che se non lascio aperto whatsap non mi arrivano le notifiche. Ho provato a tener premuto il tasto X nella schermata delle applicazioni aperte per metterlo nella white list, ma questa non appare. C' é un altro modo per accedere a questa white lista? Grazie
Enable Whatsapp in NeoSafe--> Permission --> Power-on Speedup
-
Ciao qualcuno e riuscito a far funzionare le google gapps su android MM 6.0 z9 max nx510j,grazie
-
Official Android MM alpha version for NX510J have a problem (Gapps ERROR) I can not fix it
CUOCO92 team please change ROM
NX510J_update_V430 to NX510J_BETA_6.0.1_ROW_V4.30_CUOCO92
Thank You
Thank You
Thank You
-
salve gente hò un problemone sul mio nubia z 9 max.Hò istallato la rom ma il cel appena si è riavviato si è bloccato su una finestra tutta a puntini colorati non riesco ad entrare in recovery non riesco ad entrare in flashmood non trova i drive mtp praticamente non fa un bel niente hò provato con nubia emergency ma il pc non lo vede o meglio il pc appena lo connetto fà il classico suono ma poi fallisce l'istallazione dei driver cosa posso fare
-
se ce l'hai nacora posso aiutarti io