Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucascozzy
Un'altra domanda come faccio a installare gli aggiornamenti di questa rom senza perdere i dati.
I dati sulla memoria interna non li perdi perché non vai a cancellare l'internal storage. Per quanto riguarda le applicazioni, o utilizzi un app che ti salva le configurazioni di tutte le applicazioni che hai installato oppure devi installarle tutte nuovamente.
-
Ciao Ragazzi,
stamattina ho deciso di installare la 14.
Ho seguito la procedura vista su XDA. Sono andato con la twrp, ho fatto i vari wipe, ho installato la cyano e ho iniziato ad usare il telefono. Volevo tornare stock, quando vado ad avviare la recovery resta lo schermo nero e non fa piu nulla fino a quando non riavvio il telefono forzatamente. Ho pensato che avessi perso la twrp e ho provato a riflasharla con fastboot, ma niente, mi dice che ha finito, provo a far partire l'op3 in recovery e il risultato è lo stesso. Qualcuno riesce ad aiutarmi ? Avete suggerimenti ? Ho provato anche ad installare l'app di twrp e a dirgli di flashare da li la recovery ma non va.
-
Ciao, è successa la stessa cosa anche a me all'inizio. Semplicemente devi installare una versione della twrp modificata che trovi su xda. A quel punto andrai in recovery senza problemi.
-
Quote:
B0MBER91
Ciao, è successa la stessa cosa anche a me all'inizio. Semplicemente devi installare una versione della twrp modificata che trovi su xda. A quel punto andrai in recovery senza problemi.
hai il link a portata di ctrl + v ?
-
Quote:
kk92
hai il link a portata di ctrl + v ?
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1473889816
-
Quote:
B0MBER91
non va il link perdonami :(
-
Quote:
kk92
non va il link perdonami :(
io se ci clicco sopra, parte direttamente il download dello zip
-
Quote:
B0MBER91
io se ci clicco sopra, parte direttamente il download dello zip
è andato, mi bloccava il firewall aziendale !
Perfetto è andata.
Altra cosa che volevo chiedervi, ho notato solo io che manca la galleria per vedere le foto ?
-
Quote:
kk92
è andato, mi bloccava il firewall aziendale !
Perfetto è andata.
Altra cosa che volevo chiedervi, ho notato solo io che manca la galleria per vedere le foto ?
Da me è presente la galleria
-
Quote:
B0MBER91
Da me è presente la galleria
Adesso riscarico il tutto. le gaps in che versioni le hai scaricate ? Quale "Variant" ?