Una volta fatto il flash dello zip, quando uscirà una nuova rom come ci si dovrà comportare??
Si esatto, basterà semplicemente flashare la nuova rom sopra e tutto andrà liscio? Chiedevo perché le le altre mod flashabili con lo zip stavo leggendo che bisognerebbe prima tornare alla UI stock e poi mettere la nuova rom
Edit: "Selinux: Setta il kernel su "Permissive", con magisk serve a ridurre il consumo di batteria." Con questa voce cosa s'intende? Devo installare qualche modulo specifico su Magisk o è tutto implementato in automatico?
Ultima modifica di ZoRm; 11-05-17 alle 13:17
Se aggiorno mettendo la nuova rom sopra la versione precedente 4.1.3 con le mod di tugai vecchie. Succede un bootloop?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si, ogni rom ha le sue mod, specialmente per la ob15 (hanno cambiato parecchia roba) non sono compatibili, avresti sicuro bootloop o schermo nero, quindi prima usa l'uninstaller di magisk (o togli le mod dall'app), poi flasha la rom e magisk... poi avvii e metti le mod per la ob15
È implementato nella mod, non devi fare niente
edit: kmd scusa il doppio post, se vuoi unirli, mi faresti un piacere![]()
Ultima modifica di kmd; 11-05-17 alle 18:37 - Motivo: uniti post consecutivi
Se installo la 15 sulla 4.1.3 senza togliere le mod. Va bene? O devo sempre toglierle
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
leggi il post sopra, ti avevo risposto oggi, devi togliere le mod della 4.1.3, non sono compatibili, scusa... ma chiedere due volte la stessa cosa che in 1 minuti avresti fatto... selezioni il cestino per tutte le mod da togliere da magisk, riavvi in twrp, flash rom e magisk e avresti fatto
Ho chiesto perché tempo fa mi era stato detto che se passavo ad un altra rom si cancellavano
Non le posso togliere con magisk perché non le ho installate con magisk..
Il mio op3 oggi si è drogatoSpoiler:
OP3 Patatalkando
Ultima modifica di kmd; 15-05-17 alle 22:07 - Motivo: inserito spoiler
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Anche il mio si droga
Da qualche tempo mi da ottimi risultati.
Spoiler:
Ultima modifica di kmd; 15-05-17 alle 22:09 - Motivo: inserito spoiler