ma tra questa oxy lite e quella di prima cosa cambia?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma tra questa oxy lite e quella di prima cosa cambia?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
controllo subito, ma se dici che non corrisponde di sicuro hai ragione, ho caricato 4 rom assieme e può essere che un md5 mi sia scappato, adesso vedo
edit: avevi ragione, in OP ho messo md5 giusto, nel post ho sbagliato, ho messo quello della OB20 per OP3T, quello giusto è questo
9B3DAD04E5995C75CC07FB54971C75A3
scusate tutti
Buonasera ragazzi , ma vi è mai capitato che la modalità notturna non funzionasse ? Mi è capitato anche con versioni precedenti di questa rom , ma non capisco la causa.
Sono su Openlite29.
Io l'ho notato su un'altra rom (ExOS) dall'arrivo di Oreo. Sembra che a volte accendendo il telefono quando è ancora in carica, il primo avvio sia un po' problematico. Se ci fai caso, quando non va il Nightmode non funziona nemmeno la calibrazione dello schermo. Per capirne di più sono tornato su questa rom con un full format e senza ripristino Google. Vedremo come va.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
si confermo che non funziona nemmeno la calibrazione dello schermo :noword2:
Sicuramente avrai risolto, io non ho problemi con la modalità notturna e neanche con la calibrazione, di solito quando testo la rom faccio sia con dirty flash che con full wipe, attualmente la sto usando provenendo da un full wipe
È ancora presto per dirlo... Proverò per qualche giorno. Stamattina sembra tutto ok. Diciamo che stavolta con un format data e l'installazione come "nuovo dispositivo" spero di essermi lasciato alle spalle i fastidi di cui parlavo.
Diciamo che su Oreo non mi ha mai convinto realmente la statistica batteria. A volte dopo un avvio programmato ancora collegato all'alimentazione, nelle statistiche (sia di sistema che con gsam battery) vedevo voci (app) che sparivano al riavvio... Come se non riuscisse a mantenere lo storico dei consumi dopo il riavvio e invece di mostrarmi le statistiche dall'ultimo ciclo di carica, le mostrasse dall'ultimo avvio (è un problema che ho rilevato con tutte le rom oreo base stock provate).
Oltre a questi problemi avevo battery drain importanti causati da un app (veryfit pro) che sembrava ignorare completamente la NON autorizzazione a lavorare in background e l'impostazione di ottimizzazione batteria.
Mah... Spero che il ritorno a questa rom (a cui sono affezionato) e il full format mi portino buone nuove.