Visualizzazione stampabile
-
Nessuno che parli o chieda info sulla build base 30?
Da quello che dicono sul forum OnePlus hanno aggiunto anche l'utilissimo ed indispensabile face unlock (vabbè, il marketing la fa sempre da padrone)... Anche se non hanno aperto un 3d dedicato stavolta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Da quello che dicono sul forum OnePlus hanno aggiunto anche l'utilissimo ed indispensabile face unlock (vabbè, il marketing la fa sempre da padrone)... Anche se non hanno aperto un 3d dedicato stavolta.
se ne parla qui:
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7966659
-
Quote:
liberaccio
Direi che essendo uscita solo qualche ora fa è un po' presto per parlare di oxyopenlite 30, ci vuole il tempo per prepararla e testarla e... questo tempo viene dopo famiglia e lavoro [emoji6]
ps: faceunlock indispensabile su op3/t mi sembra un po' troppo, con tasto impronte davanti può essere utile... al mare o se si hanno le mani sporche, ma non indispensabile [emoji16]
-
Quote:
tugaia56
Direi che essendo uscita solo qualche ora fa è un po' presto per parlare di oxyopenlite 30, ci vuole il tempo per prepararla e testarla e... questo tempo viene dopo famiglia e lavoro [emoji6]
ps: faceunlock indispensabile su op3/t mi sembra un po' troppo, con tasto impronte davanti può essere utile... al mare o se si hanno le mani sporche, ma non indispensabile [emoji16]
Non hai colto l'ironia [emoji6]... Né sul "nessuno ne parla" (che era riferita all'assenza di richieste della build), né sull'indispensabilità del face unlock (lo ritengo inutile... Doppio tap e sguardo in camera per fare quello che con un dito già fai).. Ma già la tua prospettiva del mare e delle mani sporche lo rendono meno inutile rispetto al mio giudizio [emoji12].
-
Quote:
liberaccio
Non hai colto l'ironia [emoji6]... Né sul "nessuno ne parla" (che era riferita all'assenza di richieste della build), né sull'indispensabilità del face unlock (lo ritengo inutile... Doppio tap e sguardo in camera per fare quello che con un dito già fai).. Ma già la tua prospettiva del mare e delle mani sporche lo rendono meno inutile rispetto al mio giudizio [emoji12].
:lol: da uno scritto è difficile cogliere l'ironia, comunque ci sono problemi con qualcosa, bootloop continuo, sto tentando di capire cosa possa essere, se sia la twrp, magisk o chissà che altro, con magisk 15.3 e 15.2 non va, adesso provo con 14.5 e vediamo
-
Quote:
tugaia56
[emoji38] da uno scritto è difficile cogliere l'ironia, comunque ci sono problemi con qualcosa, bootloop continuo, sto tentando di capire cosa possa essere, se sia la twrp, magisk o chissà che altro, con magisk 15.3 e 15.2 non va, adesso provo con 14.5 e vediamo
Me ne rendo conto che l'ironia scritta sia difficile da cogliere [emoji6].
E... Domanda... Se provassi un avvio escludendo magisk? Giusto per eliminare per tentativi il problema.
E per la twrp... Vedo che in op consigliate la bluspark. Io attualmente monto la 3.2 e non ho ancora avuto problemi. Lo dico per darti una mano, magari se usi la bluspark potrebbe essere quello il problema.
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite30 by BluMak2000*
- Aggiornato Magisk v15.3
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite30_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 63D2D779FE648EE3A3CC9D593CF32973
ATTENZIONE: E' CONSIGLIATO DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM E FLASHARE L'UNINSTALLER DI MAGISK
*Recovery consigliata TWRP modificata per OOS Oreo DOWNLOAD TWRP For 8.0 By Bluspark.img
-
Quote:
tugaia56
Grazie per la build ragazzi.
Una domanda. Consigli di rimuovere magisk anche se abbiamo già su la 15.3?
-
Quote:
liberaccio
Grazie per la build ragazzi.
Una domanda. Consigli di rimuovere magisk anche se abbiamo già su la 15.3?
non è magisk il problema, ma se hai moduli che toccano apk di sistema, tipo i new accent miei, andrebbero in conflitto con il nuovo firmware essendo basati sul precedente
-
Quote:
tugaia56
non è magisk il problema, ma se hai moduli che toccano apk di sistema, tipo i new accent miei, andrebbero in conflitto con il nuovo firmware essendo basati sul precedente
Quindi si può procedere disattivando e disinstallando i precedenti moduli o conviene comunque lanciare l'uninstall di magisk? Perdona la domanda scontata ma ho sempre usato superSU e non vorrei rovinare la pace ritrovata con questa rom dopo il full format [emoji12].