Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sembraottobre
Quote:
Merlox
ma tra lite e open lite cosa cambia?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
La open ha qualcosina in più che viene testata dalla comunità e se rutto ok poi potrebbero essere implementate nella stabile, non è sempre così, perché a volte le novità della open non finiscono mai nella stabile...diciamo che nelle open trovi le anteprime...questo in estrema sintesi
Androidiani App
diciamo che la lite é la stabile e la openlite la beta in pratica?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sembraottobre
La open ha qualcosina in più che viene testata dalla comunità e se rutto ok poi potrebbero essere implementate nella stabile, non è sempre così, perché a volte le novità della open non finiscono mai nella stabile...diciamo che nelle open trovi le anteprime...questo in estrema sintesi
Androidiani App
Quindi la Oxy Lite 5.0.1 sarebbe la versione stable con le modifiche apportate da voi,la openlite 29 sarebbe la versione beta con le vostre modifiche?
Tra le due è più avanti la open,giusto?
-
Quote:
Pigelot
Quote:
sembraottobre
Androidiani App
Quindi la Oxy Lite 5.0.1 sarebbe la versione stable con le modifiche apportate da voi,la openlite 29 sarebbe la versione beta con le vostre modifiche?
in questo caso credo che la lite sia più recente visto che é stata pubblicata dopo
-
Quote:
Pigelot
Esatto [emoji106]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Merlox
in questo caso credo che la lite sia più recente visto che é stata pubblicata dopo
Androidiani App
la open beta (oxy openlite) è sempre più avanti della stabile di un paio di versioni, ad esempio il supporto aptx per il bluetooth nella open beta è presente già dalla ob27 che è uscita quasi 2 mesi fa, nella stabile l'hanno messo adesso con la 5.0.1, gli aggiornamenti della beta vengono fatti ogni 15/20 giorni (a parte la la 29, avevano troppa carne sul fuoco, sono uscite 6 rom nel giro di una settimana), la stabile ogni due mesi circa, poi secondo il mio parere la beta è più performante della stabile, questa la installo solo per fare i test prima della pubblicazione della oxy lite... Oxy OpenLite by BluMak2000 forever :lol:
-
Quote:
tugaia56
Quote:
Merlox
Androidiani App
la open beta (oxy openlite) è sempre più avanti della stabile di un paio di versioni, ad esempio il supporto aptx per il bluetooth nella open beta è presente già dalla ob27 che è uscita quasi 2 mesi fa, nella stabile l'hanno messo adesso con la 5.0.1, gli aggiornamenti della beta vengono fatti ogni 15/20 giorni (a parte la la 29, avevano troppa carne sul fuoco, sono uscite 6 rom nel giro di una settimana), la stabile ogni due mesi circa, poi secondo il mio parere la beta è più performante della stabile, questa la installo solo per fare i test prima della pubblicazione della oxy lite... Oxy OpenLite by BluMak2000 forever :lol:
é la stabilità che mi preoccupa, preferisco che abbia qualcosina in meno ma sia stabile
-
Quote:
Merlox
é la stabilità che mi preoccupa, preferisco che abbia qualcosina in meno ma sia stabile
Androidiani App
per me è stabilissima, altrimenti non la userei
-
Quote:
tugaia56
per me è stabilissima, altrimenti non la userei
confermo in pieno...la uso da sempre ( o giù di li )
-
Quote:
sembraottobre
confermo in pieno...la uso da sempre ( o giù di li )
Quotone [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a @luigimak
* Aggiornata la Oxy OpenLite29 by BluMak2000 con Magisk 15.2
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite29_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 9B3DAD04E5995C75CC07FB54971C75A3
* Aggiornata la Oxy Lite 5.0.1 by BluMak2000 con Magisk 15.2
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_Lite_5.0.1_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 80E1EFFA88CE8C8BB3634888E048ED05
ATTENZIONE: SE SI PROVIENE DA ROM PRECEDENTI ALLE VERSIONI OOS ATTUALI, DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'
*Recovery TWRP modificata per OOS Oreo DOWNLOAD TWRP For 8.0 By Bluspark.img