per decriptare devi fare un format userdata, questo cancella tutti i dati del cellulare, compresa la memoria interna, per i riavvii, hai controllato md5 dello zip? hai fatto wipe data prima di flashare la rom?
grazie a tec'è una dichiarazione di uno dei membri dello staff, dice che si fermeranno quando non ci saranno più aggiornamenti rilevanti per il programma open beta https://forums.oneplus.net/threads/j...#post-17146313
grazie a teper mi fit ho disattivatole notifiche dall'app stessa, da impostazioni, per mi tools penso si possa fare lo stesso, non ho ancora approfondito molto la cosa a dir la verità, non so se da impostazioni del telefono si può fare qualcosa, con oreo hanno cambiato parecchie cose e solo con l'esperienza si potranno risolvere
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
c'è una dichiarazione di uno dei membri dello staff, dice che si fermeranno quando non ci saranno più aggiornamenti rilevanti per il programma open beta 
per mi fit ho disattivatole notifiche dall'app stessa, da impostazioni, per mi tools penso si possa fare lo stesso, non ho ancora approfondito molto la cosa a dir la verità, non so se da impostazioni del telefono si può fare qualcosa, con oreo hanno cambiato parecchie cose e solo con l'esperienza si potranno risolvere
Ultima modifica di tugaia56; 22-11-17 alle
Rispondi quotando
.cosi sono rientrato in Recovery rifatto il wipe userdata ma niete da fare sono costretto a rimettere su la twrp in descrizione tramite Otg altrimenti la recovery non mi monta nessuna partizione. Bhooo. Ho provato anche la twrp di Blua 8.54 ed è andata peggio.
,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3