Io non noto Lag di nessun genere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 18-06-17 alle 14:57 - Motivo: corretto il quote
Ma come si può comunicare allo sviluppatore/manutentore, i bug che si riscontrano sulla rom scaricata!?
Ultima modifica di kmd; 22-06-17 alle 15:58 - Motivo: quote sistemato
Eh lo so ma non mi permette di scrivere nel forum....forse devi avere un minimo di post!?
Ultima modifica di kmd; 22-06-17 alle 15:56 - Motivo: quote sistemato
Strano, ti sei registrato correttamente e attivato il tuo account come richiesto?
Ultima modifica di kmd; 22-06-17 alle 15:59 - Motivo: quote sistemato
Ultima modifica di kmd; 22-06-17 alle 15:54 - Motivo: quote sistemato
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto e delucidazioni... ieri volevo istallare sul mio oneplus 3t la resurrection remix ma da twrp mi dava errore n7 così ho flashato la lineage os con la quale mi sto trovando male..per flashare un altra rom dovrei tornare alla oxygenOS? se si basta flasharla da twrp? Come posso risolvere per flashare la RR? Non riesco a flashare nemmeno i gapps.. ringrazio tutti in anticipo avrei bisogno di aiuto.
Ti da problemi perché probabilmente devi aggiornare il firmware e il modem, scaricati l'ultimo da questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7823504, lo flashi da twrp poi fai un fullwipe, poi riavvi il dispositivo in recovery e installi la Resurrection Remix.
Io mi farei un backup che non si sa mai.
Se ti dovesse dare ancora l'errore, prima fai il fullwipe e poi aggiorna il firmware+modem.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Installata per tamponare un giorno e poi non l'ho tolta più![]()
Questi sono i consumi di ieri del mio 3t con l'aiuto di Greenify, sincronizzazioni attive e l'uso misto 4g/WiFi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk