Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
L'ho appena installata sul mio 3T, vediamo come va... L'unica perplessità che ho è se installare un kernel o tenerla stock, voi come la state usando? Quante ore di schermo fate? Vorrei installare la Google camera dei Pixel, dite che funziona?
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile la Oxy OpenLite19 by BluMak2000
* Aggiornata Magisk alla v15.0 - Risolti i problemi di riavvio o blocco del device
* Aggiornato Google Phone alla v15.0.179075669
* DOWNLOAD ROM: OP3_Oxy_OpenLite19_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 6A9A5DA69F8400D7C864823E7E834664
@S4rr4cino dovrebbe risponderti chi la usa, io sono su OP3 e comunque tengo sempre il kernel stock, non ho esigenze di migliorare la batteria o altre cose, di schermo ci faccio intorno alle 4 ore di media, quindi posso presumere che OP3T faccia di più, per la google camera su xda ci sono delle versioni che funzionano con OP3(T) vedi qua https://forum.xda-developers.com/one...video-t3658552
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Grazie a @
luigimak
* Disponibile la Oxy OpenLite19 by BluMak2000
* Aggiornata Magisk alla v15.0 - Risolti i problemi di riavvio o blocco del device
* Aggiornato Google Phone alla v15.0.179075669
* DOWNLOAD ROM:
OP3_Oxy_OpenLite19_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 6A9A5DA69F8400D7C864823E7E834664
@
S4rr4cino dovrebbe risponderti chi la usa, io sono su OP3 e comunque tengo sempre il kernel stock, non ho esigenze di migliorare la batteria o altre cose, di schermo ci faccio intorno alle 4 ore di media, quindi posso presumere che OP3T faccia di più, per la google camera su xda ci sono delle versioni che funzionano con OP3(T) vedi qua
https://forum.xda-developers.com/one...video-t3658552
Grazie molte per il tuo ottimo lavoro!
Pensavo di flashare anche questa rom ma.. 4h di schermo su op3t mi sembrano un po' pochini..
Probabilmente la flasheró cmq per curiosità, ma speravo che con i fix per il battery drain che hai inserito si riuscisse a fare un pochino meglio...
Grazie ancora!!
Posteró considerazioni dopo il flash!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
andrew84
Grazie molte per il tuo ottimo lavoro!
Pensavo di flashare anche questa rom ma.. 4h di schermo su op3t mi sembrano un po' pochini..
Probabilmente la flasheró cmq per curiosità, ma speravo che con i fix per il battery drain che hai inserito si riuscisse a fare un pochino meglio...
Grazie ancora!!
Posteró considerazioni dopo il flash!
No beh lui ha detto che fa 4 ore sul suo OP3, su OP3T qualcosa in più dovresti avere di autonomia...
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile la Oxy OpenLite21 by BluMak2000
* DOWNLOAD: OP3T_Oxy_OpenLite21_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 9525B8A0C1E3539F62E6A257AA9D5DEA
ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'
*Recovery TWRP modificata per OOS Oreo DOWNLOAD TWRP For 8.0 By Bluspark.img
-
Primo ciclo completo con la Open Lite 20, quello che vedete in basso sono i risultati.
Calcolate che ho un centinaio di app, un email in push, sincronizzazioni attive e Greenify in aiuto.
Provengo come sempre da un fullwipe e ripristino delle app con Titanium backup. Monto il kernel stock e conto di usarlo senza personalizzazioni ancora per un giorno poi passo ai profili Akt.
La rom almeno per il momento è fluida e non ho notato nessun problema degno di nota. Nessun riavvio. Lo smartphone viene usato con una sim Vodafone con segnale perennemente in 4g (la ricezione è da 7 su 10...).
Spero che questo post vi sia d'aiuto. Saluti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
S4rr4cino
Primo ciclo completo con la Open Lite 20, quello che vedete in basso sono i risultati.
Calcolate che ho un centinaio di app, un email in push, sincronizzazioni attive e Greenify in aiuto.
Provengo come sempre da un fullwipe e ripristino delle app con Titanium backup. Monto il kernel stock e conto di usarlo senza personalizzazioni ancora per un giorno poi passo ai profili Akt.
La rom almeno per il momento è fluida e non ho notato nessun problema degno di nota. Nessun riavvio. Lo smartphone viene usato con una sim Vodafone con segnale perennemente in 4g (la ricezione è da 7 su 10...).
Spero che questo post vi sia d'aiuto. Saluti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sembra buono, 5 ore di schermo, giusto?
-
Grazie a @luigimak
* Aggiornata la Oxy OpenLite20 by BluMak2000 con Magisk 15.2
* DOWNLOAD: OP3T_Oxy_OpenLite20_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 01B91D66C4B6AEF4CBBC93BE8983BDF5
* Aggiornata la Oxy Lite 5.0.1 by BluMak2000 con Magisk 15.2
* DOWNLOAD: OP3T_Oxy_Lite_5.0.1_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 3F62AE85514925BDC6568CF6B762FCDF
ATTENZIONE: SE SI PROVIENE DA ROM PRECEDENTI ALLE VERSIONI OOS ATTUALI, DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'
*Recovery TWRP modificata per OOS Oreo DOWNLOAD TWRP For 8.0 By Bluspark.img
-
@tugaia56
Ho corretto il titolo del thread (mi era sfuggito), che comprende ora entrambe le rom ;)
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite21 by BluMak2000*
- Aggiornato Magisk v15.3
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite21_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 12A1E79C75C0B139672219FB5695FB19
ATTENZIONE: E' CONSIGLIATO DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM E FLASHARE L'UNINSTALLER DI MAGISK
*Recovery consigliata TWRP modificata per OOS Oreo DOWNLOAD TWRP For 8.0 By Bluspark.img
EDIT: Riuppata la Rom, aveva un problema... spero risolto, purtroppo nessuno del Team ha OP3T per poter testare la rom, di conseguenza dobbiamo affidarci alla vostra clemenza in caso di eventuali errori