Visualizzazione stampabile
-
substratum e i vari moduli funzionano con la beta di oreo? Tu hai già provato qualche kernel?
edit: comunico che la versione TWRP blu_spark v8.56 funziona perfettamente e non dà più problemi a montare la partizione data
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
lo spero o spero che risolvano i problemi della blu_spark. @
kmd non è meglio creare un theard per oreo con metodi di flash e in cui si parla di tutte queste "problematiche"? forse sarebbe meno dispersivo. cioè si va contro le "regole" di sezione modding etc ma almeno si crea un theard esplicativo per tutti
edit: noto un pò di battery drain sopratutto per il servizio google play services, ho cancellato la cache dell'app e quella del play store. staremo a vedere.
Apri il thread qui in sezione come da te chiesto più volte... a condizione che devi seguirlo e tenerlo aggiornato con i vari link altrimenti sarò costretto a chiuderlo.
-
Quote:
kmd
Apri il thread qui in sezione come da te chiesto più volte... a condizione che devi seguirlo e tenerlo aggiornato con i vari link altrimenti sarò costretto a chiuderlo.
Ok grazie entro il week end lo faccio e lo terrò aggiornato almeno fino all'uscita della stabile
-
Qualcuno ha voglia di spiegarmi un metodo per attivare la registrazione delle chiamate?
Sono con la stock ed il root
Grazie 1000
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Qualcuno ha voglia di spiegarmi un metodo per attivare la registrazione delle chiamate?
Grazie 1000
Io utilizzo ACR calls, non la greenifizzare se usi greenify e poi anche togliere la notifica fissa. Mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Grazie 1000
Ciao, io utilizzo la funzione "nascosta" direttamente di One Plus... Ti consiglio questa app https://play.google.com/store/apps/d....joneplustools
Oltre alla possibilità di abilitare la registrazione in chiamata, ha qualche funzione particolare... L'applicazione serve solo ad abitare queste funzioni "nascoste" direttamente dalla casa madre.
Devi impostarla che ad ogni avvio dello smartphone l'app intervenga in automatico attivandoti le funzioni da te scelte!
Ti basta solo il root.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pado11
Ciao, io utilizzo la funzione "nascosta" direttamente di One Plus... Ti consiglio questa app
https://play.google.com/store/apps/d....joneplustools
Oltre alla possibilità di abilitare la registrazione in chiamata, ha qualche funzione particolare... L'applicazione serve solo ad abitare queste funzioni "nascoste" direttamente dalla casa madre.
Devi impostarla che ad ogni avvio dello smartphone l'app intervenga in automatico attivandoti le funzioni da te scelte!
Ti basta solo il root.
Si, è quella che ho messo io ma non sono riuscita a configurarla. Quando puoi, senza fretta, mi spieghi come fare? 🙏🙏
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Grazie 1000
Quote:
snaif2
Io utilizzo ACR calls, non la greenifizzare se usi greenify e poi anche togliere la notifica fissa. Mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Quote:
pado11
Ciao, io utilizzo la funzione "nascosta" direttamente di One Plus... Ti consiglio questa app
https://play.google.com/store/apps/d....joneplustools
Ti basta solo il root.
Quote:
michiamanoLULUaccent
Si, è quella che ho messo io ma non sono riuscita a configurarla. Quando puoi, senza fretta, mi spieghi come fare? ����
sposto in sos modding...
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Grazie 1000
https://sites.google.com/view/mods-b...li-mods-magisk
Se hai il root con Magik scarica dal link sopra indicato il modulo "Magik Enable Rec v2 OP5" e poi lo carichi in "moduli" di magisk... Aspetta qualche minuto e vedrai che in "telefono, impostazioni, chiamate", si attiva la registrazione automatica.
Questa mod funziona per oxygenos, beta o stabile.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3f255be3a0.jpg
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Si, è quella che ho messo io ma non sono riuscita a configurarla. Quando puoi, senza fretta, mi spieghi come fare? ����
Tramite il pront dei comandi da adb poi segui le indicazioni dell'applicazione
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App