Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Ciao a tutti non trovo da nessuna parte dove scaricare e recuperare la recovery blu_spark, ho capito che è basata sulla TWRP ma non riesco a capire le differenze con questa. cioè @
kmd mi ha riferito che non dà problemi con rom modificate, ma che io ne sappia anche la TWRP non dà problemi o sbaglio?
qui trovi la twrp blu_spark v8.54
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=27372
se la rom che usi non da problemi con la TWRP originale, allora usala pure...
-
Quote:
pado11
Fantastico grazie mille, avevo perso il backup :)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, sono in questa situazione e i comandi da PC mi danno errore.
Sapete aiutarmi per favore?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...64ae5f167d.jpg
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sandrinomio
Buongiorno a tutti, sono in questa situazione e i comandi da PC mi danno errore.
Sapete aiutarmi per favore?
sei criptato e hai il blocco dovuto a questo...unica soluzione format e totale perdita di dati della memoria interna....hai fatto un backup prima??? se hai OTG puoi installare da chiavetta una rom e formattare...altrimenti devi formattare da adb e poi reinstallare una rom.....è andato in blocco di protezione il problema è frequente sopratutto nel passaggio a Oreo...e se verifichi nel thread dicono solo per devide decriptati non si perderanno i dati!
-
Quote:
morgan7676
sei criptato e hai il blocco dovuto a questo...unica soluzione format e totale perdita di dati della memoria interna....hai fatto un backup prima??? se hai OTG puoi installare da chiavetta una rom e formattare...altrimenti devi formattare da adb e poi reinstallare una rom.....è andato in blocco di protezione il problema è frequente sopratutto nel passaggio a Oreo...e se verifichi nel thread dicono solo per devide decriptati non si perderanno i dati!
Avevo fatto un backup ma mentre ho fatto il flash della beta oreo qualcosa é andato storto e mi ha cancellato tutto.
Ho collegato un cavo otg ma non me lo fa selezionare, con icomandi adb non riesco a fare niente...
MI sai gentilmente spiegare passo passo le operazioni da fare o darmi un link dove lo spiegano?
-
Quote:
sandrinomio
Avevo fatto un backup ma mentre ho fatto il flash della beta oreo qualcosa é andato storto e mi ha cancellato tutto.
Ho collegato un cavo otg ma non me lo fa selezionare, con icomandi adb non riesco a fare niente...
MI sai gentilmente spiegare passo passo le operazioni da fare o darmi un link dove lo spiegano?
cavo otg o adattatore chiavetta otg??? devi formattare data e poi reinstallare.....se riavvi sicuramente avrai l'avviso di unsuccessful decrypt...dovresti poter entrare anche in recovery normalmente e formattare data da li...e poi reinstallare caricando una rom dal file manager della TWRP
-
Quote:
morgan7676
cavo otg o adattatore chiavetta otg??? devi formattare data e poi reinstallare.....se riavvi sicuramente avrai l'avviso di unsuccessful decrypt...dovresti poter entrare anche in recovery normalmente e formattare data da li...e poi reinstallare caricando una rom dal file manager della TWRP
Fatto come hai detto tu e sono riuscito a farlo ripartire!
Ora ho il problema che dalla recovery non trovo lo zip di magisk che ho scaricato nella cartella download.. come mai?
-
Quote:
sandrinomio
Fatto come hai detto tu e sono riuscito a farlo ripartire!
Ora ho il problema che dalla recovery non trovo lo zip di magisk che ho scaricato nella cartella download.. come mai?
non trovi solo quel file o non c'è più nulla? perchè con il formatta data ti cancella la memoria interna...
io da oxy lite 4.5.14 blumak2000 alla OpenBeta 1 ho fatto così:
FORMATTA DATA da recovery > pulisci
Copiare rom, magisk v14.5 (link ), twrp (link ) e dmverity (link) in memoria interna
senza riavviare
flash rom, flash magisk,
andare su monta e selezionare anche sistema
flash del dm verity
flashare ancora una volta la twrp
andare nella schermata principale e cliccare su riavvia
-
Quote:
kmd
non trovi solo quel file o non c'è più nulla? perchè con il formatta data ti cancella la memoria interna...
io da oxy lite 4.5.14 blumak2000 alla OpenBeta 1 ho fatto così:
FORMATTA DATA da recovery > pulisci
Copiare rom, magisk v14.5 (
link ), twrp (
link ) e dmverity (
link) in memoria interna
senza riavviare
flash rom, flash magisk,
andare su monta e selezionare anche sistema
flash del dm verity
flashare ancora una volta la twrp
andare nella schermata principale e cliccare su riavvia
Si risolvono i problemi di questo genere mettendo la terrò cinese la blu spark funziona solo con i dati non criptati. Ma serve avere i dati non criptati?
-
Quote:
sommo89
Si risolvono i problemi di questo genere mettendo la terrò cinese la blu spark funziona con encrypted data. Ma serve avere i dati non criptati?
scusa ma così come hai scritto non credo si riesca a comprendere il senso del tuo post... puoi correggerlo?