Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
non trovi solo quel file o non c'è più nulla? perchè con il formatta data ti cancella la memoria interna...
io da oxy lite 4.5.14 blumak2000 alla OpenBeta 1 ho fatto così:
FORMATTA DATA da recovery > pulisci
Copiare rom, magisk v14.5 (
link ), twrp (
link ) e dmverity (
link) in memoria interna
senza riavviare
flash rom, flash magisk,
andare su monta e selezionare anche sistema
flash del dm verity
flashare ancora una volta la twrp
andare nella schermata principale e cliccare su riavvia
ora provo...
ma flasho la twrp.image da recovery o da fastboot?
-
Quote:
sandrinomio
ora provo...
ma flasho la twrp.image da recovery o da fastboot?
da recovery :)
-
Quote:
morgan7676
da recovery :)
Si, fatto e ora si é riavviato [emoji3]
Credo di avere ancora il problema quando vado in recovery che non vedo le cartelle (tipo download, dcim, etc.) che però vedo re collego il telefono al pc... [emoji848]
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sandrinomio
Si, fatto e ora si é riavviato [emoji3]
Credo di avere ancora il problema quando vado in recovery che non vedo le cartelle (tipo download, dcim, etc.) che però vedo re collego il telefono al pc... [emoji848]
allora vai su mount e seleziona data magari non l'hai montata....come magari hai re-cryptato il cell.....che rom hai montato?? perchè con Oreo c'è questo problema al momento...e attenzione; se hai flashato dm_no verity non dovresti cryptare o ti uscirà questo problema sempre!
-
Quote:
morgan7676
allora vai su mount e seleziona data magari non l'hai montata....come magari hai re-cryptato il cell.....che rom hai montato?? perchè con Oreo c'è questo problema al momento...e attenzione; se hai flashato dm_no verity non dovresti cryptare o ti uscirà questo problema sempre!
Ho messo oreo... per fare il Mont di data devo rifare tutta la procedura cancellando tutto???
Non credo di avere re criptato...
EDIT
ho controllato e il telefono non è criptato.
é un problema di oreo che non si vede la memoria interna in recovery o devo rifare tuttta la procedura con il mount di data?
-
Quote:
sandrinomio
Ho messo oreo... per fare il Mont di data devo rifare tutta la procedura cancellando tutto???
EDIT
é un problema di oreo che non si vede la memoria interna in recovery o devo rifare tuttta la procedura con il mount di data?
Di recovery usare la terrò cinese. Io ho avuto problemi con altre recovery.... Io ho problemi di segnale al chiuso che il cellulare non prende con la oreo beta voi avete lo stesso problema?!
-
Quote:
sandrinomio
EDIT
Quote:
sommo89
Di recovery usare la terrò cinese. Io ho avuto problemi con altre recovery.... Io ho problemi di segnale al chiuso che il cellulare non prende con la oreo beta voi avete lo stesso problema?!
controllando mi sono accorto che nemmeno io riesco a montare la partizione data...
proverò tramite chiavetta usb (che dovrebbe vederla) a flashare la twrp oreo cinese...
edit: @sommo89
non ho problemi di ricezione!
-
Quote:
kmd
controllando mi sono accorto che nemmeno io riesco a montare la partizione data...
proverò tramite chiavetta usb (che dovrebbe vederla) a flashare la twrp oreo cinese...
Poi rientrando in recovery sembra sempre che sia appena stata installata che ti chiede se vuoi montare il sistem in sola lettura..
Fammi gentilmente sapere se risolvi il problema, intanto grazie ancora
-
Quote:
sandrinomio
Poi rientrando in recovery sembra sempre che sia appena stata installata che ti chiede se vuoi montare il sistem in sola lettura..
Fammi gentilmente sapere se risolvi il problema, intanto grazie ancora
Sembra funzionare... Ho riavviato due volte e funziona tutto... Solo all'inizio ho dovuto fare attenzione a impostare la lingua italiana da quella cinese.... Meno male che ricordavo i passaggi iniziali.
Nei riavvii successivi rimane tutto impostato...
Quindi conviene usare questa finché non viene fuori una twrp decente [emoji3]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Sembra funzionare... Ho riavviato due volte e funziona tutto... Solo all'inizio ho dovuto fare attenzione a impostare la lingua italiana da quella cinese.... Meno male che ricordavo i passaggi iniziali.
Nei riavvii successivi rimane tutto impostato...
Quindi conviene usare questa finché non viene fuori una twrp decente [emoji3]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Hai messo solamente la stock cinese?
O hai rifatto tutto da capo?