CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 248
Discussione:

[OP5][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Disponibile la [ROM][cheeseburger][8.1.X][UNOFFICIAL] LineageOS 15.1 (Oreo)

    https://forum.xda-developers.com/one...1#post75004861

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Possiedo ormai questo meraviglioso smartphone da ormai 6 mesi e finalmente mi sono deciso ad installare recovery custom (sbloccando precedentemente il bootloader) ed una custom rom (precisamente omnirom 8.1). Il problema è che quando provo ad accedere alla recovery per flashare qualche zip, ad esempio fotocamera Oneplus mod o altri, mi viene chiesta la password per decriptare il telefono. Ho letto in giro che dovrebbe essere il codice utilizzato per lo sblocco (che nel mio caso è un pin a 4 cifre) ma quando lo inserisco mi dice "invalid password" purtroppo ho la mail aziendale sul telefono e non posso impostare come metodo di sblocco "nessuno",
    Qualche suggerimento da chi ha avuto lo stesso mio problema. Attualmente monto la twrp blue spark 3.2.1 ma il problema ce l'ho anche con la twrp classica.
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto o suggerimento.

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackjackpsp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Possiedo ormai questo meraviglioso smartphone da ormai 6 mesi e finalmente mi sono deciso ad installare recovery custom (sbloccando precedentemente il bootloader) ed una custom rom (precisamente omnirom 8.1). Il problema è che quando provo ad accedere alla recovery per flashare qualche zip, ad esempio fotocamera Oneplus mod o altri, mi viene chiesta la password per decriptare il telefono. Ho letto in giro che dovrebbe essere il codice utilizzato per lo sblocco (che nel mio caso è un pin a 4 cifre) ma quando lo inserisco mi dice "invalid password" purtroppo ho la mail aziendale sul telefono e non posso impostare come metodo di sblocco "nessuno",
    Qualche suggerimento da chi ha avuto lo stesso mio problema. Attualmente monto la twrp blue spark 3.2.1 ma il problema ce l'ho anche con la twrp classica.
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto o suggerimento.
    è strano che ti dica invalid password, che twrp hai installato (intendo la versione della blu spark)? potresti provare a mettere la codeworkx, in alternativa puoi fare un flash da recovery del dm no verity che serve appunto per forzare il decript dei dati e non chiederti il pattern o pin di sblocco quando accedi alla twrp. l'unico dubbio che mi rimane è come tu faccia ora ad accere alla twrp. cioè per accedere devi per forza mettere nessuno come metodo di sblocco.

    qui trovi il dm no verity: https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
    Ultima modifica di sommo89; 15-02-18 alle 09:11

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    è strano che ti dica invalid password, che twrp hai installato (intendo la versione della blu spark)? potresti provare a mettere la codeworkx, in alternativa puoi fare un flash da recovery del dm no verity che serve appunto per forzare il decript dei dati e non chiederti il pattern o pin di sblocco quando accedi alla twrp. l'unico dubbio che mi rimane è come tu faccia ora ad accere alla twrp. cioè per accedere devi per forza mettere nessuno come metodo di sblocco.

    qui trovi il dm no verity: https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
    Ciao,
    Grazie per la risposta. Purtroppo senza decriptare non posso flashare nulla, perché se skippo la richiesta della password premendo cancel mi mostra il contenuto della memoria criptato e non riesco a navigare tra le cartelle. Ciò che non ho provato è l'otg.

    La versione della blu spark è la 8.61 e al tempo l'ho installata proprio perché con la twrp liscia non riuscivo a decriptare per poter installare una custom rom (anche se poi ho capito che avrei potuto comunque decriptare facendo un semplice format data, quindi sbagliavo io, non la recovery)

    Adesso sono nella condizione di non poter flashare nulla senza immettere la password che mi chiede.

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackjackpsp Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Grazie per la risposta. Purtroppo senza decriptare non posso flashare nulla, perché se skippo la richiesta della password premendo cancel mi mostra il contenuto della memoria criptato e non riesco a navigare tra le cartelle. Ciò che non ho provato è l'otg.

    La versione della blu spark è la 8.61 e al tempo l'ho installata proprio perché con la twrp liscia non riuscivo a decriptare per poter installare una custom rom (anche se poi ho capito che avrei potuto comunque decriptare facendo un semplice format data, quindi sbagliavo io, non la recovery)

    Adesso sono nella condizione di non poter flashare nulla senza immettere la password che mi chiede.
    è uscita la nuova versione della blu spark prova quella o la codeworkx, puoi fare un flash nel caso tu facessi i vari format. prima di tutto però proveri a cambiare la twrp (puoi farlo anche con i comandi fastboot)

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    è uscita la nuova versione della blu spark prova quella o la codeworkx, puoi fare un flash nel caso tu facessi i vari format. prima di tutto però proveri a cambiare la twrp (puoi farlo anche con i comandi fastboot)

    Ciao,
    grazie.
    Sinceramente vorrei evitare di fare format, perchè altrimenti dovrei reinstallare tutte le app, rifare tutte le login, riattivare l'app della banca, insomma una cosa non proprio gratis (tra parentesi ho installato anche brave frontiers RPG e fare wipe richiederebbe una precedente richiesta di trasferimento account). Insomma dover fare mille passaggi ogni volta semplicemente per aggiornare la rom non mi sembra il caso.

    Provo a cambiare la recovery

    Grazie per il responso

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackjackpsp Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie.
    Sinceramente vorrei evitare di fare format, perchè altrimenti dovrei reinstallare tutte le app, rifare tutte le login, riattivare l'app della banca, insomma una cosa non proprio gratis (tra parentesi ho installato anche brave frontiers RPG e fare wipe richiederebbe una precedente richiesta di trasferimento account). Insomma dover fare mille passaggi ogni volta semplicemente per aggiornare la rom non mi sembra il caso.

    Provo a cambiare la recovery

    Grazie per il responso
    Però scusa io fossi in te allora avrei messo una rom ufficiale (cioè la oxygen) o una moddata tipo la blumak2000 o la xXx, non di sicuro una rom custom pura. che può andare bene o andare male con aggiornamenti pure settimanali. però queste sono scelte personali. altra cosa non credo ma non sò come funzioni ad essere onesto, ma essendo un gioco brave frontiers RPG basta che ti loggi con l'account precedente o in alternativa SE è connesso a google play giochi aggiorna da solo in automatico i dati. Per farti un esempio io ho shadow fight 3 che se lo disinstallo o reinstallo mi scarica da solo i dati di gioco perchè connesso a google play giochi, in alternativa se sono salvati sul cellulare (in locale) basta fare un beckup con titanium

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    ho gia rootato il mio 1+5 e ho montato la lineage 15.1 in attesa della resurrection con oreo... ora che é uscita vorrei flasharla direttamente dalla twrp ma se entro in recovery non mi compaiono i miei file ma una valanga di file solo di numeri e lettere a caso... e ovviamente non posso flashare un bel niente...
    qualcuno mi sa dire cosa devo fare?

    grassssieeeeee :-)

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathRa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    ho gia rootato il mio 1+5 e ho montato la lineage 15.1 in attesa della resurrection con oreo... ora che é uscita vorrei flasharla direttamente dalla twrp ma se entro in recovery non mi compaiono i miei file ma una valanga di file solo di numeri e lettere a caso... e ovviamente non posso flashare un bel niente...
    qualcuno mi sa dire cosa devo fare?

    grassssieeeeee :-)

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    tenendo conto che qui siamo OT ti dico solo di mettere l'ultima recovery twrp di codeworks e fare un flash pulito
    Ultima modifica di morfances; 20-02-18 alle 09:21
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #160
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathRa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    ho gia rootato il mio 1+5 e ho montato la lineage 15.1 in attesa della resurrection con oreo... ora che é uscita vorrei flasharla direttamente dalla twrp ma se entro in recovery non mi compaiono i miei file ma una valanga di file solo di numeri e lettere a caso... e ovviamente non posso flashare un bel niente...
    qualcuno mi sa dire cosa devo fare?

    grassssieeeeee :-)

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    tenendo conto che qui siamo OT ti dico solo di mettere l'ultima recovery twrp di codeworks e fare un flash pulito
    sposto in sos modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy