CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 248
Discussione:

[OP5][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Va bene che non ci sia, non è un problema... riesci comunque a installare la rom?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    no...non installa ovviamente si blocca con qualsiasi TWRP e con qualsiasi OTA Zip....

2.  
    Androidiano L'avatar di ska1983

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    Va bene che non ci sia, non è un problema... riesci comunque a installare la rom?

no...non installa ovviamente si blocca con qualsiasi TWRP e con qualsiasi OTA Zip....
    OTA o FULL zip? Anch'io avevo più o meno il tuo problema, prova a leggere le ultime 2/3 pagine e vedrai che in due abbiamo risolto ed entrambi abbiamo messo il procedimento che abbiamo fatto.

Ma stai passando a trebble? Ora che rom hai?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

OTA o FULL zip? Anch'io avevo più o meno il tuo problema, prova a leggere le ultime 2/3 pagine e vedrai che in due abbiamo risolto ed entrambi abbiamo messo il procedimento che abbiamo fatto.

Ma stai passando a trebble? Ora che rom hai?

rom attuale Oxylite 12 Oreo 8.1 ....il passaggio a treble non avverrà MAI senza la partizione vendor, almeno cosi ho letto su xda....stò provando con lo zip ufficiale beta 13/14/15/16/17 niente errore e si blocca ad inizio installazione....errore failed to mount vendor ...ora mi chiedo se riformattando con una recovery treble creerà automaticamente vendor??

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Hai lo stesso mio identico problema, anch'io avevo oxylite12, ti ho detto di rileggerti le ultime pagine, la soluzione che mi ha risolto tutto l'ho scritta proprio prima del tuo messaggio di aiuto

CE L'HO FATTA!!
    Grazie a @mw3st3n
    io ho fatto così:

- full wipe (dalvik, cache, system e data)
    - flash recovery bluespark 8.83
    - falsh rom 5.1.5
    - (bootloop)
    - format data
    - flash rom 5.1.5
    - wipe dalvik e cache
    - riavvio

Facendo così non ho il root e sono con la recovery stock, ma per superare questi problemi è una sciocchezza!! Per adesso me lo tengo un po' così...
    Installati una recovery (bluspark 8.83) e fatti un bel nandroid back -up, poi salva tutto, ma proprio tutto su PC e procedi come ho scritto io.... con il format data perderai tutto, ma io ho risolto. E dopotutto a me una bella piallata ogni tanto piace darla

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Hai lo stesso mio identico problema, anch'io avevo oxylite12, ti ho detto di rileggerti le ultime pagine, la soluzione che mi ha risolto tutto l'ho scritta proprio prima del tuo messaggio di aiuto

Installati una recovery (bluspark 8.83) e fatti un bel nandroid back -up, poi salva tutto, ma proprio tutto su PC e procedi come ho scritto io.... con il format data perderai tutto, ma io ho risolto. E dopotutto a me una bella piallata ogni tanto piace darla

niente da fare non mi fà installare errore 7 errore vendor ancora nemmeno cosi non c' è verso

allora sono riuscito dopo 80 manovre e svariati wipe e format.....a quanto pare ad ognuno, in base alle precedenti installazioni, funziona un po' a modo suo....non saprei nemmeno fare una guida.....sono ripartito dal backup ed ho rifleshato 4 recovery finchè non dava errore (codeworks universal) poi ho flashato la 13 e la beta 17 riavviato reinstallato bluspark in fastboot e oxylite grazie ma che casini 4 ore per salvare tutto su pc
    Ultima modifica di kmd; 30-08-18 alle 20:36 - Motivo: uniti post consecutivi... in futuro modifica l'ultimo inviato.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, non sono ancora riuscito ad aggiornare il mio OP5 all'ultima versione, ho installato l'ultima TWRP 3.2.3 ma col "SOLITO" metodo non funziona. Il magisk è la 17.1 (ma ho provato anche la 16.0 e la 16.7). Io ho flashato anche il no_verity_mod come da guida (mount system compreso) ma al riavvio si blocca e torna in recovery. Non ho provato a NON flasharlo ma dopo che ho perso tutto qualche aggiornamento fa, non ho voluto rischiare.
    Il root lo vorrei mantenere, qualcuno mi aiuta?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono ancora riuscito ad aggiornare il mio OP5 all'ultima versione, ho installato l'ultima TWRP 3.2.3 ma col "SOLITO" metodo non funziona. Il magisk è la 17.1 (ma ho provato anche la 16.0 e la 16.7). Io ho flashato anche il no_verity_mod come da guida (mount system compreso) ma al riavvio si blocca e torna in recovery. Non ho provato a NON flasharlo ma dopo che ho perso tutto qualche aggiornamento fa, non ho voluto rischiare.
    Il root lo vorrei mantenere, qualcuno mi aiuta?
    Leggi le ultime pagine .. per esempio il post di @ska1983.
    Se qualcuno sapesse aiutarti vorrebbe sapere i passaggi pecisi che hai fatto; non dici quale rom hai attualmente... Ti consiglio di usare l'ultima twrp blu_spark disponibile

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si, le ho lette ma a me interessa mantenere il root. Comunque proverò con l'ultima bluspark e vediamo. Mi resta sempre il dubbio se flashare il no_verity_mod oppure no...

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Si, le ho lette ma a me interessa mantenere il root. Comunque proverò con l'ultima bluspark e vediamo. Mi resta sempre il dubbio se flashare il no_verity_mod oppure no...
    Per mantenere il root basta flashare magisk dopo aver installato una qualsiasi rom, non vedo il problema.
    Per quanta no_verity_mod io non l'ho mai installato!!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

se vuoi il root devi per forza installare magisk dopo la rom, tutte le rom stock hanno lo script che cancella il sistema, dove si trova anche magisk, la cosa è molto semplice, flash rom e flash magisk, non serve altro, a meno che non ci voglia anche il dmverity... i passi completi da fare sono questi:
    1. flash rom
    2. flash magisk (root)
    3. flash dmverity (opzionale visto che sembra risolto con twrp nuove)
    4. flash twrp (se si installa rom stock e si vuole prevenire che venga sovrascritta dalla recovery stock)
    5 minuti ed è tutto a posto, se c'è blocco e led bianco basta riavviare in twrp e ripartire dal flash che si è bloccato

Per mantenere il root basta flashare magisk dopo aver installato una qualsiasi rom, non vedo il problema.
    Per quanta no_verity_mod io non l'ho mai installato!!

Quoto

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio