Visualizzazione stampabile
-
Raccolta FIRMWARE e MODEM per OnePlus5 A5000
i
| - FIRMWARE e MODEM sono compatibili solo con OnePlus5 (A5000)
- Sono estratte dalle Rom OxygenOS Ufficiali
- Flashabili da TWRP
|
INSTALLAZIONE
- Download Firmware + Modem o Modem
- Riavvia in Recovery
- Flash del file .zip scaricato
- Riavvio
DOWNLOAD
FIRMWARE + MODEM:
MODEM:
ALTRO
recovery stock
TWRP ufficiale
!
| NE IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI AI VOSTRI DEVICE |
-
PRENDO ANCHE QUESTO :laughing:
-
Ottimo, sarebbe utile che si postassero le varie impressioni a seconda delle varie combinazioni modem / operatore...
-
Sarebbe uscita la TRPW ufficiale se si vuole postarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Sarebbe uscita la TRPW ufficiale se si vuole postarla
Avrebbe senso aprire un thread qui in sezione modding, rifacendosi magari a quello su xda..
Se avete voglia ben venga :D
-
Quote:
msquared
Avrebbe senso aprire un thread qui in sezione modding, rifacendosi magari a quello su xda..
Se avete voglia ben venga :D
Io potrei farlo ma non sono molto esperto in modding o consigli. O meglio non faccio modding dal galaxy s2
-
Ho un dubbio, ma dopo aver installato uno firmware nuovo scaricato da qua, perdo la recovery TWRP??
Volevo mettere proprio ora la 4.5.8 ma mi si avvia nella recovery stock..... cosa che io non ho rimesso!!
E visto che alla fine per adesso la TWRP non è poi così essenziale e mi sta bene quella che ho ora, questi zip si possono installare anche da recovery stock?
EDIT: Ho reinstallato la TWRP e messo la 4.5.8 ma da sistema mi dice che è sempre la 4.5.6 e mi da problemi ai video (es. Instagram o Facebook) li vedo a scatti, ho scaricato la 4.5.6, installato e tutto è tornato a funzionare alla perfezione.
Anche ad altri è successo?
-
Quote:
ska1983
Ho un dubbio, ma dopo aver installato uno firmware nuovo scaricato da qua, perdo la recovery TWRP??
Volevo mettere proprio ora la 4.5.8 ma mi si avvia nella recovery stock..... cosa che io non ho rimesso!!
E visto che alla fine per adesso la TWRP non è poi così essenziale e mi sta bene quella che ho ora, questi zip si possono installare anche da recovery stock?
EDIT: Ho reinstallato la TWRP e messo la 4.5.8 ma da sistema mi dice che è sempre la 4.5.6 e mi da problemi ai video (es. Instagram o Facebook) li vedo a scatti, ho scaricato la 4.5.6, installato e tutto è tornato a funzionare alla perfezione.
Anche ad altri è successo?
allora spiegati un pò meglio
quando dici se hai messo la 4.5.8 ma ti spunta 4.5.6, cosa intendi? hai flashato solo il firmware+modem presente in questo thread o la full OxygenOS 4.5.8?
questi file non sono l'intera rom OxygenOS ma solo i file del fw, flasha la full oxygenOS 4.5.8 e vedi che risolvi, questi file non ti servono per aggiornare la OxygenOS, al massimo puoi fare delle prove con i soli modem se hai problema con il segnale.
per la twrp la "colpa" è della oxygen stock, dopo aver flashato la oxygen stock, sempre da twrp elimina il file recovery-from-boot.p presente in /system così non sparisce la twrp
-
Buonasera ragazzi, chiedo scusa se la domanda è banale ma eviterei di fare danni.
Ho comprato OP5 stamattina e sarei intenzionato a fare il root.
Se ho capito bene non posso più installare gli aggiornamenti che mi arrivano in OTA ma devo necessariamente fare il flash di questi zip? E che differenza c'è tra la versione modem e senza modem?
Grazie dei chiarimenti
-
Quote:
Marctiell89
Buonasera ragazzi, chiedo scusa se la domanda è banale ma eviterei di fare danni.
Ho comprato OP5 stamattina e sarei intenzionato a fare il root.
Se ho capito bene non posso più installare gli aggiornamenti che mi arrivano in OTA ma devo necessariamente fare il flash di questi zip? E che differenza c'è tra la versione modem e senza modem?
Grazie dei chiarimenti
come spiegato nel post precedente al tuo, questi file non sono l'intera rom OxygenOS ma solo i file del fw... questi file non ti servono per aggiornare la OxygenOS, al massimo puoi fare delle prove con i soli modem se hai problema con il segnale.
per sblocco bootloader, recovery twrp e root segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...up-e-root.html
-
messo questo 4.5.11 + modem .........ottimo.
piu di 5 ore di schermo :cool:
Edit. uso medio... 6 ore :laughing: spettacolo
-
Segnalo la presenza della seconda beta privata di Oreo (con face unlock perfettamente funzionante) e della prima beta pubblica (in cui non ho trovato lo sblocco con la faccia, escluso il Google smart lock). Sarebbe opportuno aggiornare i link
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Segnalo la presenza della seconda beta privata di Oreo (con face unlock perfettamente funzionante) e della prima beta pubblica (in cui non ho trovato lo sblocco con la faccia, escluso il Google smart lock). Sarebbe opportuno aggiornare i link
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
parli per caso della rom OxygenOS Open Beta 1 ?
il thread dedicato agli aggiornamenti ufficiali della ROM OxygenOS è questo:
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
i file qui postati non sono l'intera rom OxygenOS ma solo i file del fw... non ti servono per aggiornare la OxygenOS, al massimo puoi fare delle prove con i soli modem se hai problema con il segnale.