Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare....sembrava tutto ok con la partizione data in f2fs.....invece è come se non fosse supportata...vengono visti i file audio,le immagini e video ma non riesce a gestirli....non li apre!! Pazzesco rimesso in ext4 e funziona tutto....ma che misterooooo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
Niente da fare....sembrava tutto ok con la partizione data in f2fs.....invece è come se non fosse supportata...vengono visti i file audio,le immagini e video ma non riesce a gestirli....non li apre!! Pazzesco rimesso in ext4 e funziona tutto....ma che misterooooo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
se hai formattato data devi poi dare un comando da terminale, per abilitare la scrittura su sdcard
scarica "emulatore terminale" dal playstore, o dal terminale in twrp e dai questi due comandi:
codice:
su
chown -R media_rw:media_rw /data/media
-
Buon pomeriggio, ho letto un po' in giro, ma non ho trovato nulla a riguardo...
Questa ROM funziona solo con la recovery consigliata o può essere installabile con recovery MultiROM?
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
luigimak
se hai formattato data devi poi dare un comando da terminale, per abilitare la scrittura su sdcard
scarica "emulatore terminale" dal playstore, o dal terminale in twrp e dai questi due comandi:
codice:
su
chown -R media_rw:media_rw /data/media
grazie mille luigi...magari facciamo una breve guida per non fare incappare in blocchi altri utenti....se ho tempo domani la faccio io e te la passo cosi la puoi postare in prima pagina!!!! THX
-
Noto un consumo di batteria superiore. L ho caricato all 4, ed ora è al 25 %. Mentre prima,con lo stesso utilizzo, era al 50 o poco più.
Le app non restano in background, e i widget si bloccano.
-
Quote:
crokicio
Noto un consumo di batteria superiore. L ho caricato all 4, ed ora è al 25 %. Mentre prima,con lo stesso utilizzo, era al 50 o poco più.
Le app non restano in background, e i widget si bloccano.
io invece avevo un consumo anomalo con la precedente versione... ora con la Oxy Lite 4.5.14 è tutto ritornato nella norma...
i problemi che dici di avere con le app ed i widget non sono normali.
Rifai i wipe e/o l'installazione della rom.
-
La prossima mod potrebbe esse di un altro colore? Ho la Dark ma non si legge bene.
-
Quote:
crokicio
La prossima mod potrebbe esse di un altro colore? Ho la Dark ma non si legge bene.
ti riferisci al modulo magisk di @tugaia56 ? se si puoi rimetterci il tema stock, disponibile allo stesso link.
-
Quote:
kmd
ti riferisci al modulo magisk di @
tugaia56 ? se si puoi rimetterci il tema stock, disponibile allo stesso link.
Si l ho rimesso. Ma non è cambiato. Comunque era un consiglio, a me che piace il nero piace. Solo che nel menu a tendina delle notifiche, o quando il tel è bloccato, non si vede quasi nullla
-
Quando registro una chiamata il file dove va?