strana la cosa, se gli altri download vanno bene non saprei come aiutarti.
se vuoi provare, su Android File Host ho fatto una cartella con le rom blumak2000
Inviato dal mio Supermuletto A0001 utilizzando Tapatalk
Ma mi succede da qualsiasi linea internet provo ad accedere. Hai un link del file sul androidhost? Nel caso potete postare anche quel mirror quando mettete le nuove rom?
Piuttosto, confermo che la rom modificata va perfettamente anche per chi non è decrittato!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
non so cosa dirti, ho appena riprovato a connettermi tramite il link che messo nel post e non ho avuto problemi, comunque eccoti quello diretto della rom https://www.androidfilehost.com/?fid=962021903579486784
ps: grazie per la conferma![]()
È come se la mia linea non digerisse certi host... Tanto per capirci da mega.nz sto scaricando a 10.1 mb/sec... Mentre da afh il mirror più veloce va a circa 300 kb/sec... Assurdo. Va bè scaricherò con pazienza le vostre ottime rom, la menata è anche che devo scaricare quella per op5 per il mio e quella per op3 per la mia compagna!
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Con l'ultima OxyLite 4.5.13 sto avendo un consumo maggiore di batteria...
Col mio uso in wifi arrivo max a 5,5/6 ore di schermo acceso quando prima invece li facevo con connessione dati/wifi 50/50...
In totale si è persa almeno un'ora.
Uscita la beta di oreo. Ci farete un pensierino?
ragazzi breve domanda.....supporta f2fs come le altre blumak??? deduco di si!! ???????grazie
probabile sia colpa mia, la tematura per la 13 ha un bug nel systemui dovuto al fatto che non ho usato apk della 13, ma quello della 12, anche Luigi ha avuto lo stesso problema, ha tolto la tematura ed è tornato normale, con la 14 ho già rimediato a tutto, devo solo uppare... server out permettendo
non c'è ancora la twro per oreo, poi è la beta chiusa, una leaked, ha troppi bug per un uso quotidiano
f2fs è supportato
kmd (04-11-17),luigimak (04-11-17),morgan7676 (04-11-17)