Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rajone9
anch'io sto utilizzando l'elementalX praticamente da sempre e mi sto trovando benissimo.
Sei sulla 9.0.1 stabile o Openbeta5?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rajone9
anch'io sto utilizzando l'elementalX praticamente da sempre e mi sto trovando benissimo.
Ma oltre installarlo, ci sono settaggi particolari da impostare? O basta flashsarlo e poi fa tutto lui?
-
Quote:
kmd
Sei sulla 9.0.1 stabile o Openbeta5?
adesso sono sulla 9.0.1 stabile (ex kernel versione 3.01) ma l'ho usato anche con le open beta (ex kernel vers. 2.02)
Quote:
ilnonno70
Ma oltre installarlo, ci sono settaggi particolari da impostare? O basta flashsarlo e poi fa tutto lui?
funziona molto bene anche con i settaggi di default, ma da un paio di mesi sto utilizzando i settaggi suggeriti dallo sviluppatore sul thread dedicato su xda
-
Quote:
rajone9
adesso sono sulla 9.0.1 stabile (ex kernel versione 3.01) ma l'ho usato anche con le open beta (ex kernel vers. 2.02)
Quote:
rajone9
funziona molto bene anche con i settaggi di default, ma da un paio di mesi sto utilizzando i settaggi suggeriti dallo sviluppatore sul thread dedicato su xda
Unisco i post consecutivi inviati a breve distanza di tempo.
In futuro basta usare il tasto "rispondi quotando' dei 2 messaggi...:)
-
Quote:
rajone9
Intendi i settaggi del secondo post di xda? Io ho provato a impostarli, ma quando riavvio mi visualizza i parametri di default. Non capisco se li applica o meno.
Io sono su 9.01 stabile
-
Quote:
ilnonno70
Intendi i settaggi del secondo post di xda? Io ho provato a impostarli, ma quando riavvio mi visualizza i parametri di default. Non capisco se li applica o meno.
Io sono su 9.01 stabile
sì quelli del secondo post. al riavvio ti devono restare impostati, se non restano hai qualche problema. seguendo le varie risposte su quel thread, sembra che l'ottimizzazione avanzata della batteria crei problemi di quel tipo e quindi vada disattivata.
-
Si ho visto, ho tolto l'ottimizzazione della batteria e sembra funzionare.
Invece per quanto riguarda Magisk, ci sono moduli "must have"?
-
Quote:
ilnonno70
Invece per quanto riguarda Magisk, ci sono moduli "must have"?
per adesso sto utilizzando la mod che rende il telefono stereo, poi youtube vanced (tema scuro e adblock) e viper4android
-
Ragazzi, ho il firmware P, oos 9.0.1 con twrp blu_spark 86, e rom xXx, quando metto a caricare lo smartphone, resta sulla scritta che indica che il telefono è sbloccato, non andando sull'animazione
della carica. Restando acceso. Per caso avete informazioni in merito?
-
Quote:
nerlim
Ragazzi, ho il firmware P, oos 9.0.1 con twrp blu_spark 86, e rom xXx, quando metto a caricare lo smartphone, resta sulla scritta che indica che il telefono è sbloccato, non andando sull'animazione
della carica. Restando acceso. Per caso avete informazioni in merito?
ti consiglio di scrivere nel topic della rom, non essendo un problema del firmware ufficiale