Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoyKenRobryk
Ho la vaga impressione che non ci sia più la volontÃ* di prendere in considerazione i dispositivi più vecchi come gli op6/t
io sono intreressato ad aggiornare... farò un giro su xda per vedere che dicono li che son sempre sul pezzo...
che noia però...
al momento sono con la 10.3.2, ma avendo preso le onebuds pro ho i settings disponibili solo su Oxygen11
se trovate qualcosa prima di me, tutto orecchi :D
PS: ovviamente TWRP e magisk installati... che vorrei mantenere.
A proposito di Oneplus Buds Pro, vi segnalo che le ultime app su apkmirror non sono installabili su android 10, non ho trovato mod.
Sono riuscito a migliorare le cose installando l'ultima apk disponibile per v10 estratta dal nord2
su apk mirror è scaricabile come versione 1.2.15-200, aggiornata correttamente e aggiunge funzionalitÃ* (rispetto alla 1.2.1.1 che avevo)
-
Quote:
MasterJukey
A proposito di Oneplus Buds Pro, vi segnalo che le ultime app su apkmirror non sono installabili su android 10, non ho trovato mod.
Sono riuscito a migliorare le cose installando l'ultima apk disponibile per v10 estratta dal nord2
su apk mirror è scaricabile come versione 1.2.15-200, aggiornata correttamente e aggiunge funzionalità (rispetto alla 1.2.1.1 che avevo)
C'è un'app progettata proprio per dispositivi OnePlus e OPPO, si chiama HeyMelody e con l'aggiornamento alla versione 100.0.21 è stato aggiunto il supporto per le cuffie OnePlus con cancellazione del rumore OnePlus Buds Pro.
-
Quote:
9mm
C'è un'app progettata proprio per dispositivi OnePlus e OPPO, si chiama
HeyMelody e con l'aggiornamento alla versione 100.0.21 è stato aggiunto il supporto per le cuffie OnePlus con cancellazione del rumore OnePlus Buds Pro.
Ciao, purtroppo l app non può essere installata su oneplus o oppo! Ho provato... È un app che ti consente di configurare le oneplus buds pro sui dispositivi differenti dai due detti qui sopra... :(
-
ragazzi qualcuno di voi ha aggiornato la 10.3.12 alla 11 ultima mantenendo root e magisk? potete indicarmi la procedura da seguire?
-
Quote:
absinth
ragazzi qualcuno di voi ha aggiornato la 10.3.12 alla 11 ultima mantenendo root e magisk? potete indicarmi la procedura da seguire?
io ho fatto root senza twrp, quindi potrei spiegarti la procedura se è anche il tuo caso, altrimenti no.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rajone9
io ho fatto root senza twrp, quindi potrei spiegarti la procedura se è anche il tuo caso, altrimenti no.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
ma partivi da TWRP con root? comunque si se puoi spiegarmi la procedura... inoltre se la nuova versione è stabile o ha dei bug...
-
Quote:
absinth
ma partivi da TWRP con root? comunque si se puoi spiegarmi la procedura... inoltre se la nuova versione è stabile o ha dei bug...
no, partivo da telefono completamente piallato dopo errore "qualcomm crash dump mode".
comunque l'ultima versione ufficiale della oxygen 11 non mi sta dando nessun problema, anche batteria abbastanza buona (il mio è un telefono di 3 anni e mezzo)
-
e non esiste una procedura con il tel nelle mie condizioni per passare ad android 11?
-
ragazzi rinnovo la mia richiesta di aiuto qualora qualcuno mi possa aiutare al momento ho la versione 10.3.12 con bootloader sbloccato, twrp e root... volevo passare ad android 11 ma non riesco a trovare una procedura per farlo... potete aiutarmi? grazie
-
Quote:
absinth
ragazzi rinnovo la mia richiesta di aiuto qualora qualcuno mi possa aiutare al momento ho la versione 10.3.12 con bootloader sbloccato, twrp e root... volevo passare ad android 11 ma non riesco a trovare una procedura per farlo... potete aiutarmi? grazie
Che io sappia, aggiornando ad A11 si perde la twrp...
Si riesce solo a mantenere il root.