Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che èaggiornato alla rom stabile con android 10, sapete gentilmente se posso fare un downgrade e come?
perchè ottengo questo in "cmd" ?
"
FAILED (remote: unknown command)"
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerlim
Il problema è che è aggiornato alla rom stabile con android 10, sapete gentilmente se posso fare un downgrade e come?
Quote:
nerlim
perchè ottengo questo in "cmd" ?
"
FAILED (remote: unknown command)"
meglio continuare nel thread della sezione in op7
https://www.androidiani.com/forum/mo...isk-e-ota.html
-
Sto arrivando eh... piano piano ma arriverò...
-
Quote:
Pasqui1978
Sto arrivando eh... piano piano ma arriverò...
:laughing::laughing:
-
Buona sera gente, colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste!
Allora, parto con il dire grazie infinite per la procedura, anche se sono un po' titubante nel fare il root in quanto non mi va molto di reinstallare tutto, ma a parte questo, mi potete dire su quale versione di android è stata testata? Logicamente in base alle vostre esperienze, io attualmente ho la Oxygen 10.0.3.GM21BA, qualcuno che ha testato la procedura su questa release?
-
Quote:
denys94
Buona sera gente, colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste!
Allora, parto con il dire grazie infinite per la procedura, anche se sono un po' titubante nel fare il root in quanto non mi va molto di reinstallare tutto, ma a parte questo, mi potete dire su quale versione di android è stata testata? Logicamente in base alle vostre esperienze, io attualmente ho la Oxygen 10.0.3.GM21BA, qualcuno che ha testato la procedura su questa release?
Io l'ho testata sulle OpenBeta (7 per adesso)... Tieni presente di usare le ultime versioni sia di magisk che di twrp (usata la 3.3.1-74 di mauronofrio)...
In OP non sono aggiornati i link, per adesso...
-
Quote:
elconfa
Ok grazie, adesso provo. Il mio obiettivo principale era rimettere il blocco al bootloader, ma questo ha creato parecchi problemi. Come posso fare per rimettere il blocco senza incorrere in un hard brick?
Grazie
Massimo
Reinstalla una rom ufficiale per rimettere la recovery stock, poi (senza root) vai in fastboot e scrivi " fastboot oem lock " senza le virgolette ;
questo è il thread in cui parlare di blocco o sblocco bootloader, per questo ti ho risposto qui !!
-
Quote:
kmd
Reinstalla una rom ufficiale per rimettere la recovery stock, poi (senza root) vai in fastboot e scrivi " fastboot oem lock " senza le virgolette ;
questo è il thread in cui parlare di blocco o sblocco bootloader, per questo ti ho risposto qui !!
Ciao! Ho fatto la stessa cosa io..prima ho sbloccato il bootloader, poi flashato twrp e magisk..dopo per tornare indietro ho flashato la rom stock e da fastboot fatto OEM lock ma ora che è disponibile l'aggiornamento 10.0.5 quando va ad installarlo mi dice errore di sistema..potrebbe essere causato da questo?
-
Quote:
sassodrift
Ciao! Ho fatto la stessa cosa io..prima ho sbloccato il bootloader, poi flashato twrp e magisk..dopo per tornare indietro ho flashato la rom stock e da fastboot fatto OEM lock ma ora che è disponibile l'aggiornamento 10.0.5 quando va ad installarlo mi dice errore di sistema..potrebbe essere causato da questo?
Ma hai controllato se il bootloader è bloccato?
L'aggiornamento è arrivato via ota?
-
Quote:
kmd
Ma hai controllato se il bootloader è bloccato?
L'aggiornamento è arrivato via ota?
Si è bloccato, se vado im modalità bootloader da locked, l'aggornamento è arrivato via ota