Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
Si è bloccato, se vado im modalità bootloader da locked, l'aggornamento è arrivato via ota
forse la partizione è stata corrotta... il bootloader non c'entra.
Usa l'installazione manuale da aggiornamento locale, scaricando il file.zip completo...
se così dovesse dare anche errore allora usa le rom fastboot di Mauronofrio... solo che così c'è bisogno del bootloader sbloccato.
-
Quote:
kmd
forse la partizione è stata corrotta... il bootloader non c'entra.
Usa l'installazione
manuale da aggiornamento locale, scaricando il
file.zip completo...
se così dovesse dare anche errore allora usa le
rom fastboot di Mauronofrio... solo che così c'è bisogno del bootloader sbloccato.
Ho confrontato con un altro op7pro 8/256 con disk info tutte le partizioni è risulta mancante system/reserve da 382mb
-
Quote:
sassodrift
Ho confrontato con un altro op7pro 8/256 con disk info tutte le partizioni è risulta mancante system/reserve da 382mb
in ogni caso prova come ti ho consigliato sopra con l'aggiornamento da Locale,sperando che non si blocchi!
-
Quote:
kmd
in ogni caso prova come ti ho consigliato sopra con l'aggiornamento da Locale,sperando che non si blocchi!
Prima faccio un bel backup e poi lo faccio, grazie
-
Quote:
sassodrift
Come consigliato da @kmd devi far riscrivere tutte le partizioni con la rom fastboot (stessa versione che hai della oos ) e poi riprovare con update del ota ufficiale
ps ricorda di fare un backup prima
https://forum.xda-developers.com/one...7-pro-t3931424
-
Quote:
sassodrift
Prima faccio un bel backup e poi lo faccio, grazie
Hai risolto? ci fai sapere?
Quote:
sirioo
è presente il thread anche nel nostro forum, nel caso si abbia bisogno della rom fastboot ! ;)
-
Quote:
sirioo
Ciao siriooooooooo!!! Chi si rivede!!!! :D
Ragazzi ho un problemino strano con il mio op7 pro:
ovviamente telefono rootato
sono passato da OB9 a OB13, ho seguito i passi nel modo sbagliato e mi sono trovato senza root. Va bè, mi sono detto che non è un grosso problema, ma qua nasce l'inghippo: se installo magisk da twrp il telefono va in bootloop, costringendomi a riflashare il full zip della OB13, e non riesco ad uscire da questo circolo vizioso... Così mi ritrovo senza root.
Avete idee?
-
Quote:
molochgrifone
sono passato da OB9 a OB13, ho seguito i passi nel modo sbagliato e mi sono trovato senza root. Va bè, mi sono detto che non è un grosso problema, ma qua nasce l'inghippo: se installo magisk da twrp il telefono va in bootloop, costringendomi a riflashare il full zip della OB13, e non riesco ad uscire da questo circolo vizioso... Così mi ritrovo senza root.
Avete idee?
prova prima tramite la twrp: entra con il file manager e vai in advanced, file manager /data/adb/modules, clicca sulla spunta e cancella la cartella di tutti i moduli magisk e poi riflasha magisk v20.4.
Altrimenti prova questa guida per il root e twrp
https://forum.xda-developers.com/one...7-pro-t3964345
fai sapere;
ci sarebbe anche il tool di mauronofrio !
-
Quote:
molochgrifone
Avete idee?
:laughing:
-
Quote:
kmd
prova prima tramite la twrp: entra con il file manager e vai in advanced, file manager /data/adb/modules cliccare sulla spunta e cancella la cartella di tutti i moduli magisk e poi riflasha magisk v20.4.
Altrimenti prova questa guida per il root e twrp
https://forum.xda-developers.com/one...7-pro-t3964345
fai sapere;
ci sarebbe anche il
tool di mauronofrio !
Vedo che hai cancellato la parte sulla rimozione dei moduli magisk, come mai?