Eh io purtroppo ho fatto così, ho aspettato il riavvio e appena si è acceso ho copiato il file. Penso che purtroppo non posso fare altro o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Eh io purtroppo ho fatto così, ho aspettato il riavvio e appena si è acceso ho copiato il file. Penso che purtroppo non posso fare altro o sbaglio?
Ma hai il root? Sai usare il tuo file manger con i permessi di root?
Mi dispiace ma ci posso fare poco...
Ecco le prime dieci righe (su 791) del mio ultimo last_ksmg ...appena copiato.
codice:[ 0.000000][ 0,swapper ]Booting Linux on physical CPU 0
[ 0.000000][ 0,swapper ]Initializing cgroup subsys cpu
[ 0.000000][ 0,swapper ]Linux version 3.4.0-gcd3f44a (dees_troy@ded1.ktechnology.net) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP PREEMPT Thu Oct 23 04:01:13 UTC 2014
[ 0.000000][ 0,swapper ]CPU: ARMv7 Processor [512f06f1] revision 1 (ARMv7), cr=10c5387d
[ 0.000000][ 0,swapper ]CPU: PIPT / VIPT nonaliasing data cache, PIPT instruction cache
[ 0.000000][ 0,swapper ]Machine: Qualcomm MSM 8974 (Flattened Device Tree), model: Qualcomm MSM 8974Pro-AC MTP
[ 0.000000][ 0,swapper ]Initialized persistent memory from 60000000-600fffff
[ 0.000000][ 0,swapper ]qcom,ion-heap@28 reserved EBI1 size 614000
[ 0.000000][ 0,swapper ]qcom,mdss_fb_primary reserved EBI1 size 2a30000
[ 0.000000][ 0,swapper ]Node qcom,mdss_fb_primary memblock_reserve memory 3200000-5000000
Ciao @Bokonon scusa se ti rompo ancora, a questo punto vorrei ripristinare una versione pulita per evitare casini futuri, ho già provveduto al backup da TWRP.
Ho provato anche a flashare solo system con debug USB abilitato, riavvio in fastboot modequindi fastboot reboot ma al riavvio non è cambiato nulla.Quote:
fastboot flash system system.img
Nello zippone ci sono una decina di file e non sono riuscito a trovare da nessuna parte cosa flashare e cosa no? :-!:-!:-!
Sai dirmi cosa flashare oppure dove posso trovare guida?
Grazie ancora
Usa questo, dentro ci sono le istruzioni https://account.onepluscontent.com/d...ne-reflash.zip
È uscita una prima rom Lollipop per il nostro One! Si tratta di una rom aosp con qualcosina aggiunto dalla cyano. Pare avere ancora alcuni problemi ma almeno è un inizio.
Se si aprisse un thread?
Ragazzi una domanda, se devo fare un restore di un nandroid backup devo fare prima i wipe cache dalvik system e data e poi il restore o faccio il restore sopra a tutto?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
In teoria lo fa automaticamente, ma io la faccio ugualmente prima :) mi fa sentire più sicuro nonostante sua consapevole che è abbastanza stupido.[/QUOTE]
Grazie :) avevo paura che facendo i wipe mi trovavo senza un system in Boot, film mentali :D
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ciao alla fine ho risolto flashando stock pulito, però solo dopo aver flashato anche la recovery TWRP.
Per sintetizzare:
TWRP + CM 38R da precedenti OTA: errore su OTA 44S
TWRP + CM stock pulito 38R: errore su OTA 44S
CM recovery + CM stock pulito 38R: OTA 44S ok
quindi a questo punto credo che il problema sia sulla presenza di una custom recovery oppure su una versione di essa.
Strano, io ho fatto tutti gli aggiornamenti con la twrp i stallata...