Scusate ma se faccio le procedure manuali (indicate qui sul forum) per root, recovery e sblocco del bootloader (a proposito a cosa serve?) perdo gli aggiornamenti OTA della Cyanogen stock?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma se faccio le procedure manuali (indicate qui sul forum) per root, recovery e sblocco del bootloader (a proposito a cosa serve?) perdo gli aggiornamenti OTA della Cyanogen stock?
No. Non perdi nulla.il bootloader devi sbloccarlo se vuoi fare il root.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Ah avevo visto alcuni risultati di antutu con altri processori identici che gli altri spingevano fino a 2500mhz vabbè non cambia molto xD era per sapere xD
Raga una domanda ma la versione 4.4.4 KitKat la posso istallare tramite OTA senza far nessun processo o devo installare il file zip?? quindi sbloccare tutto xD Aspetto infooo =)
Sisi l'ho comprato nel sito ufficiale ok grazie =)
Ciao ragazzi finalmente ho deciso che è ora di installare il franco kernel però prima vorrei un paio di informazioni... 1 mi potete passare il link per la 44s?? 2 mettendo caso che dopo la 44s prima di lollipop ci fosse l'ennesima build 4.4.4 per aggiornarlo cosa bisogna fare? (per esempi o anche dalla 38r alla 44s qualcuno con fk a dovuto fare qualcosa se poteste spiegarla anche a me :)
I link di download per la 44S li puoi trovare qui <-
Io ho il franko kernel dalla 33r, e per passare alla 38r mi dava qualche problema in recovery dovendo quindi rimettere il kernel stock cyano prima di fare l'ota. per passare da 38r a 44s invece nessun problema (oltre naturalmente a togliere il root ma quello si rimette). Quindi non saprei se nel prossimo aggiornamento darà problemi o farà il bravo, al massimo si rimette il kernel stock e via, tanto non si perde nessun dato ;)
Ragazzi urgente non so cosa sia successo al mio opo... L'ultima cosa che ho fatto è fare un backup solo di system e image e poi riavviato... Allora ho provato a chiamare e dalla capsula audio non sentivo assolutamente nulla e neanche l'altro interlocutore sentiva quello che dicevo.. Da vivavoce invece funziona tutto però appena provo a toglierlo ritorna muto... Non penso che sia un problema della capsula perché non è mai caduto e poi non funziona nemmeno il microfono mentre in vivavoce funziona tutto.. Vi prego aiutatemi
EDIT: ho provato di tutto a fare un full format a ripristinare un backup ma niente....
non avevo provato un wipe cache e dalvik quindi ho provato anche quelli e ora funziona... mi sono impanicato come le bestie però sarei interessato da cosa puo essere dipeso cioè un wipe cache e dalvik di solito non risolvono mai nulla...