Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi urgente non so cosa sia successo al mio opo... L'ultima cosa che ho fatto è fare un backup solo di system e image e poi riavviato... Allora ho provato a chiamare e dalla capsula audio non sentivo assolutamente nulla e neanche l'altro interlocutore sentiva quello che dicevo.. Da vivavoce invece funziona tutto però appena provo a toglierlo ritorna muto... Non penso che sia un problema della capsula perché non è mai caduto e poi non funziona nemmeno il microfono mentre in vivavoce funziona tutto.. Vi prego aiutatemi
EDIT: ho provato di tutto a fare un full format a ripristinare un backup ma niente....
non avevo provato un wipe cache e dalvik quindi ho provato anche quelli e ora funziona... mi sono impanicato come le bestie però sarei interessato da cosa puo essere dipeso cioè un wipe cache e dalvik di solito non risolvono mai nulla...
strana come cosa, comunque l'importante è che si sia risolta
i wipe cache a volte risolvono alcuni problemi, forse durante il backup si è danneggiato un file ma non vorrei sparare cagate :P
-
Quote:
LightGen8
strana come cosa, comunque l'importante è che si sia risolta
i wipe cache a volte risolvono alcuni problemi, forse durante il backup si è danneggiato un file ma non vorrei sparare cagate :P
Bhe durante il backup di solito si danneggia il file backuppato non la sorgente... Comunque è risuccesso subito dopo aver scollegato le beats solo 2 però non so perché me lo ha fatto oggi.. Possibile perché abbiano preso un po' d'Acqua??
-
Qualche tempo fa ho consigliato di tenere SuperSu2.02. La ragione era duplice: le versioni successive non aggiungono nulla in più per kitkat eccetto il tapjacking (che non è esattamente una feature vitale a meno uno non pasis le giornate ad installare app prese nei siti warez), inoltre gli script e i metodi usati Lollipop creavano complicazioni con l'OPO.
Chainfire infatti aveva deciso di rilasciare gli aggiornamenti scaglionati dallo store, servendo prima solo i modelli che non davano problemi e ovviamente quelli aggiornati a Lollipop (i Nexus).
Nel frattempo avevo testato diverse beta con Lollipop senza problemi, ma sono test inutili in quanto tutte le build hanno Selinux in permissive mode. Sarà importante vedere se tutto funziona bene quando le build torneranno in enforcing mode.
Comunque oggi mi si è aggiornato SuperSU dallo store alla 2.35, ergo questa versione diventa la nuova stable da installare dopo il flash di una ROM.
-
Yeah oneplus mi ha dato RMA ora attendo il corriere
-
Ragazzi sapete come aggiungere la riga dei numeri nella tastiera "android aosp"?
-
Quote:
malkavian
Yeah oneplus mi ha dato RMA ora attendo il corriere
Per cosa la hai ottenuta e quanto tempo ci hai messo?
-
Ciao ragazzi. Sapete dove posso trovare uno zip da flashabile per avere la tastiera di Lollipop?
-
Quote:
DroidME
Ragazzi sapete come aggiungere la riga dei numeri nella tastiera "android aosp"?
Scaricati l applicazione emojii keyboard nelle impostazioni ce la funzione per aggiungere i numeri io li ho messi cosi ;)
-
Quote:
Tarocollant
Ciao ragazzi. Sapete dove posso trovare uno zip da flashabile per avere la tastiera di Lollipop?
basta che scarichi google keyboard...mi pare che la versione dell'apk sia la 4.0. comunque su xda c'e' un thread apposito :) io la uso sulla cm11s 44S ed e' davvero bella e piu funzionale rispetto alla precedente versione.
-
Ragazzi piccolo ot... Per chi monta la Paranoid vi condivido questo mio wallp in attesa di lollipop.. Per favore non commentate perché sennò c'è rischio che mi bannino per aver intasato il thread se vi piace siete liberi di lasciare un thanks 😊😊 http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dd7d1b3956.jpg
Il link per il download è questo:
https://mega.co.nz/#!iUBS0SCD!cO-6ss...lK2go8w8yGju1c