Visualizzazione stampabile
-
Devi usare adb e fleshare le varie partizioni a mano per installare versioni precedenti della cm11s. La color lasciala perdere. Il telefono puoi collegarlo via wifi credo con dispositivi tipo chromecast...poi nn so se ci sono metodi via cavo, ma dubito...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Ieri ho tentato la connessione adb col wifi ma non so come farla. Ho usatoun programma adbwireless ma serve il root per farla e non so nulla di modding :'( purtroppo sono negato per queste cose...mi ci vuole una guida passo a passo e molto ben spiegata se no non ce ne salto
-
Devi usare per forza il cavetto e mettere il telefono in fastboot mode
-
Questo è il problema, dall ultimo OTA non mi si collega più al pc, ricarica e basta... Pur avendo il riquadro spuntato... Che tristezza... Riprostomandolo come di fabbrica cancello tutte le foto e video o mi restano salvati i dati?
-
Credo ti si cancelli tutto...se flashi manualmente a mano tutte le partizioni di sistema, puoi evitare di perdere i file salvati nella partizione dati. Trovi la guida sul forum oneplus
-
qualcuno ha provato la twrp 2.8.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
qualcuno ha provato la twrp 2.8.3?
Io....ma ho avuto dei problemi e ho dovuto toglierla. Praticamente entrava in recovery e dopo un paio di secondi si riavviava rendendo impossibile l'utilizzo.
Può esser stato un problema mio ma attendo qualche riscontro positivo per rimetterla!
-
Strano io ho fatto pure un backup...ci sono rimasto diversi minuti e nn si e' riavviato nulla...
-
Salve, una domanda veloce
Posseggo da qualche tempo l'OPO e fin da subito ho notato qualche problema di linea, anche rispetto al precedente MotoG (e predecessori).
Il problema deriva da uno switch parecchio lento delle celle con frequenti "blocchi" di connessione che necessitano di tempistiche piuttosto importanti per ritornare alla normalità e/o staccando e riattaccando i dati.
La faccio breve, dopo aver provato varie e svariate guide mi sono arreso e - armato di modem.zip di varie release - ho dato il via al flash
Problema
QUALSIASI modem io metta che non sia della 44S mi da enormi problemi, del tipo che non ho alcun tipo di connettività. 0, nada, niet e nisba :D
Ora sono ovviamente con il 44S, ma oltre a cambiare sim con una più nuova per togliermi anche quel dubbio...vorrei capire da dove salta fuori il problema...visto che ho flashato modem su modem su qualsiasi cell android abbia avuto senza mai patire un problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
CalegaR1
QUALSIASI modem io metta che non sia della 44S mi da enormi problemi, del tipo che non ho alcun tipo di connettività. 0, nada, niet e nisba :D
Perchè con l'aggiornamento alla 44S hanno cambiato anche le partizioni rpm e oppostanvbk rendendo incompatibili tutti i modem precedenti e tutti i modem.
La latenza del 3G comunque vale per tutti. Quando non usi i dati, ti passano automaticamente in 3G o peggio in Edge.
Con LTE, il problema non si pone.