Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CalegaR1
Salve, una domanda veloce
Posseggo da qualche tempo l'OPO e fin da subito ho notato qualche problema di linea, anche rispetto al precedente MotoG (e predecessori).
Il problema deriva da uno switch parecchio lento delle celle con frequenti "blocchi" di connessione che necessitano di tempistiche piuttosto importanti per ritornare alla normalità e/o staccando e riattaccando i dati.
La faccio breve, dopo aver provato varie e svariate guide mi sono arreso e - armato di modem.zip di varie release - ho dato il via al flash
Problema
QUALSIASI modem io metta che non sia della 44S mi da enormi problemi, del tipo che non ho alcun tipo di connettività. 0, nada, niet e nisba :D
Ora sono ovviamente con il 44S, ma oltre a cambiare sim con una più nuova per togliermi anche quel dubbio...vorrei capire da dove salta fuori il problema...visto che ho flashato modem su modem su qualsiasi cell android abbia avuto senza mai patire un problema
Che operatore hai??
-
io avevo lo stesso problema con tim e ho risolto attivando LTE ad 1 euro in piu al mese (ho la tim special).
volevo chiedere a bokonon se esiste un'alternativa al castrare il risveglio e quant'altro a play service per evitare che la batteria duri la meta'....da quando ho la 44S riesco a fare a malapena 3 ore di schermo acceso e 20 ore di autonomia totoale...da quando ho bloccato su privacy guard i wakeup e wake lock di play service, arrivo anche a 5 ore di autonomia a schermo acceso e 1 giorno e mezzo di autonomia totale con 2-3 ore di telefonate...
altra domanda: anche a voi trasferire grosse quantita' di dati via mtp vi manda in crash explorer su windows o l'app android transfer manager su mac? io nn riesco a farmi i backup della memoria dati facendo copia e incolla....l'unica e' creare un collegamento wireless ftp e trasferire alla velocita' di una lumaca...
-
Io per trasferire i dati di solito non faccio tutte le cartelle in una volta, magari faccio prima quella della musica, poi quella immagini ecc. Perché altrimenti mi si interrompe il trasferimento e da errore di connessione. (windows 7 64bit)
Perdona la domanda ma che opzione hai attivato per la lte?? Anche io ho la special, quella dell'anno scorso a 10euro al mese, e sul sito l'opzione lte mi dice a 5euro in più....
-
Quote:
badcat
Io per trasferire i dati di solito non faccio tutte le cartelle in una volta, magari faccio prima quella della musica, poi quella immagini ecc. Perché altrimenti mi si interrompe il trasferimento e da errore di connessione. (windows 7 64bit)
Perdona la domanda ma che opzione hai attivato per la lte?? Anche io ho la special, quella dell'anno scorso a 10euro al mese, e sul sito l'opzione lte mi dice a 5euro in più....
devi attivare tim social lte dal sito internet: TIM Social
-
Quote:
phoenix530
devi attivare tim social lte dal sito internet:
TIM Social
Ma posso attivarla anche se parla di TIM YOUNG e non Special??
-
Quote:
badcat
Ma posso attivarla anche se parla di TIM YOUNG e non Special??
si perche' la tim young e' la tim special...prima si chiamava diversamente...comunque inserisci il tuo numero di telefono...se dovessero esserci problemi di attivazione te lo dice....se hai la tim special da 10,05 euro al mese, stai tranquillo che va....
-
Fatta!!!!
Grazie del consiglio!!!! :) :) :)
-
Quote:
badcat
Che operatore hai??
Ciao,
Ho Tim.
Ho provato ora ad attivare l'opzione lte ad 1€/mese dato che ho la Tim young/special o come la vogliono chiamare.
Ho prenotato stamattina e fatto la ricarica proprio ora.
Aspetto attivazione e tutto e speriamo di risolvere!!
-
Bhe raga e' chiaro che non fa miracoli e tutto dipende molto dalla copertura nella vostra zona, pero' di certo la situazione migliora almeno nel mio caso :D
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
CalegaR1
Ciao,
Ho Tim.
Ho provato ora ad attivare l'opzione lte ad 1€/mese dato che ho la Tim young/special o come la vogliono chiamare.
Ho prenotato stamattina e fatto la ricarica proprio ora.
Aspetto attivazione e tutto e speriamo di risolvere!!
Allora vai nelle impostazioni del punto di accesso Internet e controlla che sia impostato wap e non ibox!!! Io non so perché ma ho sempre utilizzato ibox, mentre con questo cellulare devo impostare wap altrimenti ho i tuoi stessi problemi!!!