Ho attivato l'opzione e da intelli3g prioritizzato il 4g.
Ho inserito anche wap su apn e il risultato è che
Su internet navigo molto meglio e scheggio
Facebook e app funzionano solo al riavvio del dispositivo lol
Whatsapp però va... XD
Visualizzazione stampabile
Forse non dovresti usare app di terze parti come intelli3g...io non ho di sti problemi...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Hai provato a cambiare rom? Hai la 44s? Ne che per caso hai fatto esperimenti con la coloros prima? Potresti avere un modem installato nn funzionante o chissa' che...in quel caso ti converrebbe fleshare la 44s pulita a mano in fastboot mode
Nada coloros... Preso, sbloccato bootloader, messo su twrp e root e basta..!
Per scrupolo ho flashato il modem 44S anche prima ma niente... I primi 30 secondi, scheggia... Dopo silenzio radio. Chrome e whatsapp vanno (basta che non debba scaricare immagini o video).. Alcuni giochi vanno e altri proprio zero...
Sentirò domani in Tim che han da dirmi.. Pare che un paio di esteri abbiano risolto con cambio sim!
Bho io al posto tuo tenterei di formattare tutto con adb fleshando le varie partizioni...
Ragazzi io con Tim su oneplus one ho un problema simile che ho per così dire risolto ovvero se sto connesso con il telefono nello stesso punto senza muoverlo dopo pochi minuti la connessione sembra non andare più anche se prima andava velocissima ed ho risolto semplicemente staccando e riattaccando la rete mobile che per qualche secondo lampeggia la scritta h+ come se la rete va in crash e poi una volta riattivata funziona alla grande ma dopo poco fa la stessa cosa , un mio amico stessa cosa con oneplus e Tim, ho iniziato a sospettare che sia Tim ad avere problemi con il oneplus perche se metto una SIM Vodafone o wind non me lo fa.
Guardate che tim da mesi sta dando problemi in tutta italia...fate le segnalazioni e poi passate all'apn wap. Ibox non funziona proprio...
OK sempre meglio di wind mi va anche perche wind è su tutti i dispositivi perennemente ad edge connessione orrenda ovunque anche sotto i ripetitori...senti @Phoenix ma sapendo qualcosa se metto l opzione WAP anziché ibox ? Perché al momento ho l opzione Tim smart che pago tutto tramite bolletta e non ricaricando e non vorrei trovarmi qualche brutta sorpresa in bolletta 😀