Visualizzazione stampabile
-
io adesso sto usando la bliss 1.9. Nessun problema, si può usare come rom principale tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekk
Non funziona :/ sono rassegnato
-
Quote:
Nik012003
Non funziona :/ sono rassegnato
Hai aggiornato bootloaeder e modem?
-
Quote:
fabioo123
Hai aggiornato bootloaeder e modem?
No,perché c'è ne il bisogno?
-
Quote:
Nik012003
No,perché c'è ne il bisogno?
Si. Devi flashare questo per avviare una rom lollipop http://downloads.blissroms.com/Bliss...2015_01_29.zip
Tieni presente che non tutte le ROM supportano il multirom se settare come secondarie.
P. S. Flashando quel file aggiorni anche il Modem che invece da problemi sulle rom kit kat quindi dovresti riflashare il modem della cm11s per risolvere.
-
Quote:
fabioo123
Si. Devi flashare questo per avviare una rom lollipop
http://downloads.blissroms.com/Bliss...2015_01_29.zip
Tieni presente che non tutte le ROM supportano il multirom se settare come secondarie.
P. S. Flashando quel file aggiorni anche il Modem che invece da problemi sulle rom kit kat quindi dovresti riflashare il modem della cm11s per risolvere.
Non ci capisco nulla,quindi o KitKat o lollipop?
-
Quote:
Nik012003
Non ci capisco nulla,quindi o KitKat o lollipop?
Si, oppure se avvii una rom lollipop flashi il suo modem, se avvii una rom kit kat flashi il modem della cm11s. Praticamente un bordello.
-
Quote:
fabioo123
Si, oppure se avvii una rom lollipop flashi il suo modem, se avvii una rom kit kat flashi il modem della cm11s. Praticamente un bordello.
Perfetto proprio!
Per caso si potrebbe provare a flashare il file modem solo sulla secondaria?
-
Quote:
Nik012003
Perfetto proprio!
Per caso si potrebbe provare a flashare il file modem solo sulla secondaria?
No, il modem è condiviso fra le rom. Magari in futuro verrà implementato, si dovrebbe chiedere agli sviluppatori di multirom.
-
salve a tutti.. riporto qua una domanda... ho rootato il mio opo come da guida... ma quando ho installato la prima custom rom il mio cell si è spento e adesso non si accende più... ps batteria carica al 90%... se si tiene il tasto power premuto fai solo una piccola vibrata e niente più... ps android sdk lo vede però.. ma il display non si accende...