Visualizzazione stampabile
-
Allora.. il recovery tool lo vede solo in fastboot e con bootloader bloccato.. ma non posso eseguire nessuna operzione perché i driver samsung non vengono visti... con la procedura su xda arrivo al verde ma niente riavvio... perche non riesce installare l'immagine della recovery... quindi sono al punto di partenza... la batteria è stata rimossa e rinstallata... ma niente... il centro assistenza non so cosa mi dirà dato che la batteria è stata rimossa. E non so chi ci può essere in toscana... ma una guida per ripristinare completamente il cell anche da schermo spento esiste?
-
Ps adoro i cell che si brikkano subito... sopratutto quando devi anche sudarti la possibilità di comprarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
No, il modem è condiviso fra le rom. Magari in futuro verrà implementato, si dovrebbe chiedere agli sviluppatori di multirom.
Ho fatto la feature request poche ore fa ma leggendo su twitter ho letto che é questi pronta cm12s e che ora é in fase di testing.Ho anche visto che quasi tutte le ROM che ho su mutirom sono diventate lollipop quindi se esce domani o dopodomani esce la cm12s come faccio ad installarla?
Devo togliere multirom e dopo aggiornare dalla cm11s o posso flasharla normalmente da recovery (twrp multitom) come primaria ?
-
Quote:
venom83
Allora.. il recovery tool lo vede solo in fastboot e con bootloader bloccato.. ma non posso eseguire nessuna operzione perché i driver samsung non vengono visti... con la procedura su xda arrivo al verde ma niente riavvio... perche non riesce installare l'immagine della recovery... quindi sono al punto di partenza... la batteria è stata rimossa e rinstallata... ma niente... il centro assistenza non so cosa mi dirà dato che la batteria è stata rimossa. E non so chi ci può essere in toscana... ma una guida per ripristinare completamente il cell anche da schermo spento esiste?
Ma il display da segni di vita,come retroilluminazione , immagini ecc... Perche sembrerebbe quasi un problema hardware anziché software, se non si vede nulla.
-
Quote:
venom83
Crea un macchina virtuale con windows XP ,installa i driver di fsstboot e adb e con un tool buono installa la ROM che desideri
-
Quote:
venom83
Devo solo aver pazienza. I driver sono la cosa più ostica, fatto quello il cellulare si sbricca . Conosci qualcuno con un opo funzionante? Perché con quello installeresti i driver in 1 secondo
Ho avuto un hard brick, e solo dopo 6 ore a provare driver su driver (win7) sono riuscito a risolvere
http://forum.xda-developers.com/onep...9#post58224839
-
Io avevo lo stesso problema dopo aver flashato un modem, il telefono vibrava all'avvio ma non dava altri segni di vita. Ho risolto con un tool che praticamente installava la coloros, poi sono tornato alla cm11s. Io però avevo bootloaeder sbloccato e driver installati. Senza mi sembra che si può fare ugualmente ma dovrai sbatterci la testa
-
Axxo.. non sono pratico per niente con l'inglese! È odiosa questa cosa...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Lo puoi fare anche se tiri giù la tendina con due dita contemporaneamente.
Si ma resta scomodo
-
Dai non credo sia faticoso usare un dito in più :') comuqneu penso non esista nulla che faccia automaticamente venire i file estesi