Visualizzazione stampabile
-
Prova a cambiare rom... ma non fare come me... altrimenti rimpiangerai la scomodità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom83
Prova a cambiare rom... ma non fare come me... altrimenti rimpiangerai la scomodità!
Comunque @venom83 credo tu abbia briccato il telefono perché lo hai rootato senza aver sbloccato il bootloader o perlomeno senza esseri accertato che fosse sbloccato...comunque se hai detto che ti legge il Cell in fastboot mode io proverei con lo sbloccare il bootloader tramite CMD e poi flasahare recovery e rom, voi altri che ne dite?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Comunque @
venom83 credo tu abbia briccato il telefono perché lo hai rootato senza aver sbloccato il bootloader o perlomeno senza esseri accertato che fosse sbloccato...comunque se hai detto che ti legge il Cell in fastboot mode io proverei con lo sbloccare il bootloader tramite CMD e poi flasahare recovery e rom, voi altri che ne dite?
É cosa buona e giusta ma senza driver non si può fare.
-
Penso che vada in fastboot... sullo schermo non si vede nulla... comunque la cmd non lo vede... lo vede solo quel programma cinese che si trova nello zip di color..
-
Quote:
venom83
Penso che vada in fastboot... sullo schermo non si vede nulla... comunque la cmd non lo vede... lo vede solo quel programma cinese che si trova nello zip di color..
Quale versione di windows hai?
-
Invece se viene riconosciuto in fastboot si, anche se nel PC con Cell acceso non lo riconosce, ma in fastboot lo riconosce si può fare, testato da me quando ho rootato l'opo ad un mio amico il quale nel PC non lo leggeva da acceso ma in fastboot si, ovviamente parlo dell adb, non del PC stesso, l importante è che l'adb lo riconosca....
-
7... ma adesso provo con i driver oppo...
-
Quote:
venom83
7... ma adesso provo con i driver oppo...
7 ha qualche problema .Per fare queste operazioni io uso vista ed ha sempre funzionato.Comunque per i driver é molto strano come si devono insallare ora ti spiego:
NON basta installare il driver,devi andare su gestione dispositivi ed associare il driver con il dispositivo
-
Quote:
Nik012003
7 ha qualche problema .Per fare queste operazioni io uso vista ed ha sempre funzionato.Comunque per i driver é molto strano come si devono insallare ora ti spiego:
NON basta installare il driver,devi andare su gestione dispositivi ed associare il driver con il dispositivo
Ragazzi mi dite a cosa vi servono i driver se tanto il Cell non si accende nemmeno???
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ragazzi mi dite a cosa vi servono i driver se tanto il Cell non si accende nemmeno???
Se non ha i driver di fastboot o adb come può ripristinarlo?