Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom83
si la versione c'era..android debug bridge 1.0.31
ora lo trova... tampered true unloked false... come vado avanti?
Adesso segui il link della guida e provi a flashare la 38s o successiva, come ce scritto nella guida...Altrimenti procedi con lo sblocco del bootloader, il flash della recovery twrp e infine con il flash della ROM seguendo i comandi da CMD.
-
Provo a sbloccare il bootloader ma non si sblocca in nessuna maniera... nemmeno con il toolkit... ma un passo avanti lo abbiamo fatto... posso riflashare qualcosa anche col bootloader bloccato?
-
Quote:
venom83
Provo a sbloccare il bootloader ma non si sblocca in nessuna maniera... nemmeno con il toolkit... ma un passo avanti lo abbiamo fatto... posso riflashare qualcosa anche col bootloader bloccato?
Allora lo devi sbloccare tramite CMD se lo fai con il toolkit non va...segui la guida e se qualcosa non ti torna chiedi scusa ma stasera sono impegnato e non posso rispondenti subito...
-
Ok.. forse sbagliavo a non scrivere cmd... dopo riprovo...
-
Quote:
venom83
Vai sulla cartella di fastboot fai shift+tasto destro ,apri finestra di comando qui e digita
fastboot oem unlock
In questo modo sbloccherai il bl
-
Quote:
venom83
No aspetta CMD non devi scriverlo CMD sta per commando ovvero prompt dei comandi , la finestra nera dove puoi digitare comandi.
-
allora.. faccio tutto.. però quando premo power e tasto su per mandarlo in fastboot dopo poco mi vibra.. e appena lo collego mi vibra di nuovo e il pc non fa nessun rumore... cosa che prima di cena lo faceva... m porca paletta!!!
-
Quote:
venom83
allora.. faccio tutto.. però quando premo power e tasto su per mandarlo in fastboot dopo poco mi vibra.. e appena lo collego mi vibra di nuovo e il pc non fa nessun rumore... cosa che prima di cena lo faceva... m porca paletta!!!
Non importa , l importante è che te lo legga l adb...quindi la domanda ora è : l adb te lo legge quando dopo che hai scritto cd Desktop/ADB scrivi fastboot oem device-info ???
-
no... adesso non lo legge più... in nessun modo...
-
Quote:
venom83
no... adesso non lo legge più... in nessun modo...
Mmm allora non so più che dirti mi spiace ma sembra essere morto del tutto...prova a sentire altri, anche se penso che ormai tu debba andare di assistenza. Anche perche in caso di root non hai garanzia invalidata quindi dovrebbero aggiustartelo...