Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
intanto ti ringrazio ancora
allora
avevo lollipop..visto che è un po acerbo
volevo tornare alla 44s stock
ho flasshato la cm11s che mi avete linhkato da recovery
installazione ok ma ho il problema dello schermo.....
allora ho fatto un restore della nandroid backup da twrp 2.8.3 e sono tornato a lollipop quindi è tornato tutto normale....
ma il problema lo avevo con la stock cm11s
grazieee
-
Il tuo problema l'ho avuto anche io...devi scaricarti lo zip della cm11s dal sito cyanogen quello ufficiale, decomprimi e rifleshi tutte le partizioni ad una ad una con fastboot da terminale..per la lista dei comandi dettagliati, trovi tutta la procedura sul forum oneplus nella sezione guide. Puoi evitare cmq di fleshare la partizione recovery e quella data da 64gb cosi non perdi foto e compagnia :) in bocca al lupo
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Scusami ma intendi dire che se uno ha la cm11s e mette ad esempio la cm12 deve installare quel modem?perché nelle guide di installazione non lo dice
-
No...se passi da cm11 a cm12 non devi fare nulla...se fai l'operazione inversa devi rifleshare a mano tutte le paerizioni perche' il ripristino di un backup con twrp non contiene tutti i dati di cui necessita la rom e ti ritrovi con componenti residue della cm12 o altre rom lollipop che magari hai usato.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Ho installato sul mio oneplus l'app softkeyz che permette di modificare l'estetica dei tasti a schermo ma quando ho provato a cambiarli mi è sparita la barra di stato e i tasti :S
Qualcuno sa come posso rimediare??
-
Quote:
Danimatte
Salve a tutti. Ho installato sul mio oneplus l'app softkeyz che permette di modificare l'estetica dei tasti a schermo ma quando ho provato a cambiarli mi è sparita la barra di stato e i tasti :S
Qualcuno sa come posso rimediare??
Provato a disinstallarla?
Altrimenti prova ad andare su impostazioni>temi e cambiare completamente il tema attuale con un altro e vedi se torna tutto normale.
-
si ma il problema è rimasto.
Cercando in giro ho trovato che si risolve installando systemUI.apk. Però è necessaria la versione compatibile con terminale. In questo caso oneplus one versione android 4.4.4 versione CM 11.0-xnph44s. ma non riesco a trovarlo
-
Quote:
Danimatte
si ma il problema è rimasto.
Cercando in giro ho trovato che si risolve installando systemUI.apk. Però è necessaria la versione compatibile con terminale. In questo caso oneplus one versione android 4.4.4 versione CM 11.0-xnph44s. ma non riesco a trovarlo
Non credo la troverai...comunque prova ad andare in impostazioni>app>tutte e da li trova "UI sistema" e cancella i dati , la cache e prova a terminarla.
-
non c'è UI sistema..
ho la netta sensazione che dovrò resettare tutto, vero? :\
dovrei sapere come farlo senza rovinare tutto
-
Quote:
Danimatte
non c'è UI sistema..
ho la netta sensazione che dovrò resettare tutto, vero? :\
dovrei sapere come farlo senza rovinare tutto
Penso proprio che dovrai ripristinare e alle brutte flashare di nuovo la cm11s...comunque io c'è l ho :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...78a9ea9f21.jpg sei proprio sicuro di non avercela??? Mi sembra strano che te l abbia cancellata del tutto O.o