Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Sicuri che state parlando della stessa rom? Credo che lui si riferisca alla cm11s e tu alla cm12 o sbaglio anche io? :)
Comunque se si riferisce alla cm11s deve scaricare la rom completa di calkulin e Flasharla dopo un wipe cache e Dalvik.
Forse hai ragione ahah!! Comunque si, bisogna fare cosi se si è su 11s!!
-
Quote:
fabioo123
Sicuri che state parlando della stessa rom? Credo che lui si riferisca alla cm11s e tu alla cm12 o sbaglio anche io? :)
Comunque se si riferisce alla cm11s deve scaricare la rom completa di calkulin e Flasharla dopo un wipe cache e Dalvik.
Si io ho la 11S con kernel boeffla e devo aggiornare via ota , ma mi si arresta quando provo ad installare! ;) quindi che devo fare?
-
Quote:
crazyniko
Si io ho la 11S con kernel boeffla e devo aggiornare via ota , ma mi si arresta quando provo ad installare! ;) quindi che devo fare?
scarica la XNPH05Q, la trovi qui:
Dev-Host - Calkulin's_Stock_OPO_XNPH05Q_ROM_v1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
oppure qui:
Calkulin's_Stock_OPO_XNPH05Q_ROM_v1.0
copi la rom appena scaricata su una cartella del telefono (esempio:Download)
riavvii in recovery, se ti va fai un nandroid backup (secondo me va fatto sempre)
fai wipe cache e dalvik cache.
flasha la rom scaricata poco fa(dovresti trovarla in download se l'hai messa li)
riavvii ed hai il telefono aggiornato all'ultima cm11s gia rootato e con kernel stock.
-
Quote:
derekk
non è specificato bene sul sito, ti posso dire però che a partire dalla cm12 nightly del 09/2 sono cambiate le partizioni, ed è necessario flashare prima della rom un altro zip. Sulla darkobas non è specificato in prima pagina, ma sul link del download
https://s.basketbuild.com/devs/darkobas/bacon
è presente un file, CM12_EXTRAS_0116.zip che sarebbe proprio il file per sistemare le partizioni. Ripeto, nelle istruzioni non ne fa riferimento, ma se hai seguito la discussione su xda magari c'è scritto che si deve flashare prima quel file, poi la rom e poi le gapps. Io non l'ho mai installata, io sono sulla bliss, che è molto aggiornata, ed è sicuramente basata sulle nuove partizioni
Ora per esempio ho cambiato ho messo la resurrection remix, da quanto letto non dice di fare nessun upgrade, ho wipato che prima c'era la darkobas e flashato rom+gapps, ho usato il procedimento giusto?
-
se ci fai caso l'ultima release è datata 9 febbraio. La cm di quel giorno apportava le famose modifiche alle altre partizioni. Quindi credo che questa rom sia ancora basata sul partizionamento precedente. Comunque sia, se funziona tutto è ok, alla fine è quello l'importante.
-
SOS SOS SOS
sono passato da 4.4 a Lollipop, tutto ok
poi la pessima idea di flashare uno zip che cambiava la maschera iniziale in fase di accensione (quella nera con la scritta android in basso e il simbolo OPO al centro in alto) con una maschera colorata che andava bene con 4.4, ma evidentemente non va bene con 5.0
il mio OnePlus One non si accende più
non riesco nemmeno ad andare in recovery per riflashare la Euphoria (se questo può essermi di aiuto, ma temo di no)
avrei bisogno di ricevere aiuto, passo per passo, su come ripristinare l'accensione iniziale facendo resuscitare il mio OPO
grazie per chi mi può dedicare qualche minuto del suo tempo
buona serata a tutti (beati voi)
-
Quote:
riccardi
SOS SOS SOS
sono passato da 4.4 a Lollipop, tutto ok
poi la pessima idea di flashare uno zip che cambiava la maschera iniziale in fase di accensione (quella nera con la scritta android in basso e il simbolo OPO al centro in alto) con una maschera colorata che andava bene con 4.4, ma evidentemente non va bene con 5.0
il mio OnePlus One non si accende più
non riesco nemmeno ad andare in recovery per riflashare la Euphoria (se questo può essermi di aiuto, ma temo di no)
avrei bisogno di ricevere aiuto, passo per passo, su come ripristinare l'accensione iniziale facendo resuscitare il mio OPO
grazie per chi mi può dedicare qualche minuto del suo tempo
buona serata a tutti (beati voi)
Ci va in fastboot?
-
ciao Promez,
grazie intanto
no niente fastboot
vibra soltanto quanto pigio power+ vol su o vol giù
-
Quote:
riccardi
ciao Promez,
grazie intanto
no niente fastboot
vibra soltanto quanto pigio power+ vol su o vol giù
Ok, è un hard brick.
Collegalo al PC in modalità fastboot ,anche se non ti appare nulla sullo schermo, dovrebbe riconoscerlo comunque
-
Quote:
Promez
Ok, è un hard brick.
Collegalo al PC in modalità fastboot ,anche se non ti appare nulla sullo schermo, dovrebbe riconoscerlo comunque
non lo riconosce sul PC con W7 dove avevo fatto il root, forse da allora avevo disinstallato qualcosa
devo rifare tutta la procedura?