Segui questa guida
https://forums.oneplus.net/threads/h...cupero.209634/
Visualizzazione stampabile
Segui questa guida
https://forums.oneplus.net/threads/h...cupero.209634/
grazie per ora
procedura usata da me qualche tempo fa, tranquillo che risolvi. Lo scoglio più grande è l'installazione dei driver, fatto quello sei ok :)
OK fatta anche se con perdite e sangue versato...
riconosciuto OPO da PC dopo non poche sudate e ore notturne
col toolkik ripristinato CM11s (che emozione rivedere l'animazione del boot... lacrime di gioia)
50 GB di musica, foto, nandroidbackup, film, apk, titaniumbackup ... SNAP ... piallati inesorabilmente...
e sono senza ROOT...
comunque vedo la bottiglia mezza piena... ero completamente panicato da un OPO con encefalogramma piatto...
poi ho visto la luce
...
ora chiedo a qualcuno di buona volontà:
per rimettere il ROOT
posso usare: Wug's Bacon Root Toolkit ?
a prova di scemo (uno scemo provato da una notte insonne e dalla prossima idem) cosa devo lanciare (pigiare) sul toolkit?
prima UNLOCK e poi ROOT?
abbiate TAAAANTA pazienza...
grazie e buona giornata
puoi usare tranquillamente il toolkit. Il bootloader dovrebbe essere rimasto sbloccato (almeno a me è rimasto tale) quindi direttamente il root
Ciao ragazzi ho un problema e non sto riuscendo a venirne a capo. In partica dopo un hard brick sono riuscito miracolosamente a farlo ripartire "partendo" dai driver di Qualcomm. Ho installato la ColorOs originale cinese e poi con il ToolKit la ColorOs di Komprado. Ma adesso non riesco a flashare la cm. Ho provato in tutti i modi a mettere la recovery Twrp ma appena riavvio e ritorno in recovery mi ritrovo sempre quella della color. Cosa devo fare secondo voi??
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
ciao,
io ieri ero in pieno hard brick e dopo i soliti problemi di riconoscimento OPO trovando infine i driver giusti (anch'io quelli tuoi) ho risolto con questo tool:
[TOOL] OnePlusRecovery Tool (V1.0) | Restore… | OnePlus One | XDA Forums
che però ovviamente ti pialla tutto e ti fa ricominiciare da zero (anche senza root) dalla CM11s
un salutone
Adesso monta la color di komprando. Eccezionale in tutto. Consuma un pelino di più delle cm ma si arriva a casa col 20% di batt. Quando uscirà la 12s tornerò indietro usando il tool. Speriamo che la recovery della color sparisca perché è davvero fastidiosa. Non sto riuscendo neanche ad aggiornare Super User.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Volevo chiedere gentilmente qual'è la ROM lollipop più stabile al momento...ora ho la cm11 però sta storia degli aggiornamenti giornalieri mi sta stufando....grazie in anticipo!