quali aggiornamenti giornalieri? Ti riferisci alle cm12? Comunque io ho provato la blisspop e la temasek, si può dire che siano molto stabili. Provale, naturalmente con full wipe prima!
Visualizzazione stampabile
quali aggiornamenti giornalieri? Ti riferisci alle cm12? Comunque io ho provato la blisspop e la temasek, si può dire che siano molto stabili. Provale, naturalmente con full wipe prima!
Scusa, intendevo proprio la cm12....cmq ok grazie, provo la blisspop...mi potresti linkare x favore la procedura completa che devo seguire?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58963774
Prima installa da recovery, il bacon firmware update poi la rom e gapps pico che si trovano al link
Ragazzi non riesco ad entrare in recovery(Twrp). Appena riavvio in recovery mi apre la schermata con tutte le opzioni ma dopo un paio di secondi si riavvia da solo. Ho provato a fleshare in bootloader più volte ma fa sempre lo stesso difetto
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
buongiorno a tutti voi
ieri sera ho provato a flashare la blisspop e l'euphoria, ma quando parte l'installazione da recovery (provato sia con Philz che TWRP) mi riporta "aborted" con alcuni errori
non ho capito bene quale fosse il problema....essendosi fatto tardi e dovendo ripristinare il tutto ho desistito per il momento
volevo chiedere a chi si è apprestato per la prima volta al flash di un firmware custom sull'OPO se avvesse avuto il mio stesso problema....sembra che non sia possibile flashare nessun custom system
La recovery è l'ultima versione solo che parto da kitkat ultima versione ufficiale. Cosa intendi per firmware update? Attualmente ho la XPNH05Q con bootloader sbloccato e robot con ultima recovery Philz
Ma la blisspop non è base CM12? O deve essere CM12 pura?