Visualizzazione stampabile
-
Ok ti ringrazio ci riprovo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, vorrei tornare a stock cm11s per essere pronto a fare l OTA della cm12s.Adesso ho multirom(che voglio togliere) ed ho anche Root e ak Kernel. Voglio ritornare tutto a stock tranne il bootloader che deve rimanere sbloccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik012003
Buongiorno a tutti, vorrei tornare a stock cm11s per essere pronto a fare l OTA della cm12s.Adesso ho multirom(che voglio togliere) ed ho anche Root e ak Kernel. Voglio ritornare tutto a stock tranne il bootloader che deve rimanere sbloccato.
Per Multirom ci sta l'opzione apposita se non ricpordo male.
Per il resto fai un full wipe e flasha da fastboot la 05Q
-
Quote:
Promez
Per Multirom ci sta l'opzione apposita se non ricpordo male.
Per il resto fai un full wipe e flasha da fastboot la 05Q
Quindi devo fleshare il file multirom_unistall.zip e dopo o da fastboot o con un toolkit flasho la cm11s?
La recovery dopo mi ritorna stock?
Ah, un altra cosa prima di fare la procedura come posso fare il backup degli efs?
-
Quote:
Nik012003
Quindi devo fleshare il file multirom_unistall.zip e dopo o da fastboot o con un toolkit flasho la cm11s?
La recovery dopo mi ritorna stock?
Ah, un altra cosa prima di fare la procedura come posso fare il backup degli efs?
Si,prima elimina le secondarie
Si
Per il backup apri il terminale e dai questi comandi (se non sbaglio):
su
dd if=/dev/block/mmcblk0p10 of=/sdcard/modemst1.bin bs=512
dd if=/dev/block/mmcblk0p11 of=/sdcard/modemst2.bin bs=512
-
ciao a tutti.
ho appena acquistato un oneplus, vi elenco cosa farò non appena mi arriverà (cortesemente,fatemi notare se ci sono errori):
-sblocco bootloader, metto recovery custom e root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html
-uso lo zip al post 2 per fare backup efs, per sicurezza lo faccio anche con la twrp
-full wipe
-flash cm12 firmware
-flasho la slimrom (ho già scelto la rom ahah)
-flasho un kernel (credo il franco)
Tutto corretto ? grazie mille
-
No, per prima cosa devi toglierlo dalla scatola :-))
Visto che tra non molto dovrebbe arrivare Lollipop, puoi tenerlo anche con la rom stock per poi passare al nuovo sistema
Fatti non foste a viver come bruti
-
^ non c'è dubbio!! io la rom stock non la tengo.. :)
-
Stiamo parlando di un oneplus, la stock è pur sempre una signora cm11s per un po' potresti tenerla dai! :-)
-
Quote:
jbravo
Stiamo parlando di un oneplus, la stock è pur sempre una signora cm11s per un po' potresti tenerla dai! :-)
se ho preso il oneplus è per fare modding ahahah !!
dai, allora va bene quello che ho detto ? i "cm12 firmware" sono unici e da flashare sempre prima di una rom ?
grazie ragaz