Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un urgente bisogno del vostro aiuto [emoji27] !!! Mi sono stati bloccati gli acquisti in app dal play store, o meglio non è stato google a bloccarmeli, ma bensì sono riuscito ad arrivare al colpevole che sembra essere l'app lucky patcher che chi di voi se ne intende un po di più saprà di quale si tratta(quello con lo smile [emoji4] ) finché ho risolto parzialmente l' errore nel senso che prima mi diceva che dovevo aggiornare il play store O.o adesso mi fa fare acquisti ma crasha google play e da questo errore: null data in IAB result (response -1002:Bad response received)
Qualcuno sa come risolvere ? Ve ne sarei immensamente grato [emoji28]
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Ragazzi ho un urgente bisogno del vostro aiuto [emoji27] !!! Mi sono stati bloccati gli acquisti in app dal play store, o meglio non è stato google a bloccarmeli, ma bensì sono riuscito ad arrivare al colpevole che sembra essere l'app lucky patcher che chi di voi se ne intende un po di più saprà di quale si tratta(quello con lo smile [emoji4] ) finché ho risolto parzialmente l' errore nel senso che prima mi diceva che dovevo aggiornare il play store O.o adesso mi fa fare acquisti ma crasha google play e da questo errore: null data in IAB result (response -1002:Bad response received)
Qualcuno sa come risolvere ? Ve ne sarei immensamente grato [emoji28]
Bhe ti hanno bannato il Device dagli acquisti a me era successa una cosa simile ed ho risolto con il riprstino
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Nik012003
Bhe ti hanno bannato il Device dagli acquisti a me era successa una cosa simile ed ho risolto con il riprstino
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Grazie per la tua tempestiva risposta, [emoji6] bannato non credo, perche pensavo fosse bannato poi ho controllato nelle impostazioni di lucky e cambiato alcune impostazioni che si erano attivate da sole e mi si sono sbloccati, ma sembra quasi che luky abbia creato un bel bug da qualche parte...comunque se dici che con il ripristino hai risolto allora porvero anche io a breve speriamo bene [emoji51]
-
Quote:
xXSuperDesXx
Grazie per la tua tempestiva risposta, [emoji6] bannato non credo, perche pensavo fosse bannato poi ho controllato nelle impostazioni di lucky patcher e cambiato alcune impostazioni che si erano attivate da sole e mi si sono sbloccati, ma sembra quasi che luky abbia creato un bel bug da qualche parte...comunque se dici che con il ripristino hai risolto allora porvero anche io a breve speriamo bene [emoji51]
Temo non sia consentito di parlare di queste app sul forum
-
Quote:
xXSuperDesXx
Grazie per la tua tempestiva risposta, [emoji6] bannato non credo, perche pensavo fosse bannato poi ho controllato nelle impostazioni di lucky patcher e cambiato alcune impostazioni che si erano attivate da sole e mi si sono sbloccati, ma sembra quasi che luky abbia creato un bel bug da qualche parte...comunque se dici che con il ripristino hai risolto allora porvero anche io a breve speriamo bene [emoji51]
Se non sbaglio ho letto da qualche parte che viene "bannato" un indirizzo google play dal file di sistema "hosts"
-
Quote:
Promez
Temo non sia consentito di parlare di queste app sul forum
Scusa non lo sapevo...
Quote:
Nik012003
Se non sbaglio ho letto da qualche parte che viene "bannato" un indirizzo google play dal file di sistema "hosts"
Ah OK ma mi sembra strano che mi crash proprio dandomi un errore del genere...bo vabbe entro qualche giorno ripristino speriamo che non sia un problema grave della ROM.
-
Ragazzi avrei una domanda...io domani visto che esce la oxygen OS vorrei flasharla, ma siccome non ho mai cambiato ROM suo mio OPO devo comunque installare una cm12 nigthly per poter provarla essendo lollipop oppure posso procedere con un flash diretto?
-
devi sbloccare prima il bootloader. Secondo me la rom uscirà completa di tutte le partizioni, quindi non sarà necessario flashare prima alcuna rom.
Poi si flasherà con fastboot. Successivamente credo che la community farà uscire uno zip flashabile da recovery.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ragazzi avrei una domanda...io domani visto che esce la oxygen OS vorrei flasharla, ma siccome non ho mai cambiato ROM suo mio OPO devo comunque installare una cm12 nigthly per poter provarla essendo lollipop oppure posso procedere con un flash diretto?
Sicuramente no, sarà completa di modem e bootloader
-
Quote:
Promez
Sicuramente no, sarà completa di modem e bootloader
OK grazie per il chiarimento [emoji6]