Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Ragazzi avrei una domanda...io domani visto che esce la oxygen OS vorrei flasharla, ma siccome non ho mai cambiato ROM suo mio OPO devo comunque installare una cm12 nigthly per poter provarla essendo lollipop oppure posso procedere con un flash diretto?
Speraci.. :)
-
Quote:
fabioo123
Speraci.. :)
Ahahah me lo immaginavo che avrebbero rimandato come se sforare di 2 mesi non bastasse XD vabbe peggio per loro che devono regalare 5 oneplus(come minino ricondizionati,almeno cosi sembrava dalle foto) hehehe
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ahahah me lo immaginavo che avrebbero rimandato come se sforare di 2 mesi non bastasse XD vabbe peggio per loro che devono regalare 5 oneplus(come minino ricondizionati,almeno cosi sembrava dalle foto) hehehe
Adoro oneplus one, sinceramente ho Android L da dicembre visto che ci sono un infinità di rom aosp e cyano based. Per me non è così grave tanto le rom le trovo ugualmente, mi incuriosisce la oxygen ma la cm12s neanche la proverò, Però a livello ufficiale non hanno fatto una bella figura sui tempi di aggiornamento.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Capirai andranno in bancarotta rotfl
Diciamo che rilasciando Lollipop per ultima non fa di certo una bella figura
-
Quote:
Promez
Capirai andranno in bancarotta rotfl
Diciamo che rilasciando Lollipop per ultima non fa di certo una bella figura
Quotazzo, che poi quello che non capisco è perché esistono decine di rom molto valide e pronte all'uso giornaliero prodotte dai vari team, mentre loro non sono capaci di creare una rom stabile anche con poche funzioni indispensabili.
-
Quote:
fabioo123
Quotazzo, che poi quello che non capisco è perché esistono decine di rom molto valide e pronte all'uso giornaliero prodotte dai vari team, mentre loro non sono capaci di creare una rom stabile anche con poche funzioni indispensabili.
Vai a capire....sono passati 5 mesi dal rilascio di Lollipop
-
Salve, mi chiedevo se fosse possibile attivare il risveglio con doppio tocco attivandolo solo sui tasti di navigazione, e non anche sul display, ottenendo cosi comunque lo stesso effetto ma con impatto sulla batteria molto minore... Si può fare?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Salve, mi chiedevo se fosse possibile attivare il risveglio con doppio tocco attivandolo solo sui tasti di navigazione, e non anche sul display, ottenendo cosi comunque lo stesso effetto ma con impatto sulla batteria molto minore... Si può fare?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Non saprei se è fattibile, comunque anche su tutto lo schermo i consumi sono molto ridotti. Sei un Ex possessore di nexus 5? :)
-
Quote:
fabioo123
[quote name="enzosan" post=6720688]Salve, mi chiedevo se fosse possibile attivare il risveglio con doppio tocco attivandolo solo sui tasti di navigazione, e non anche sul display, ottenendo cosi comunque lo stesso effetto ma con impatto sulla batteria molto minore... Si può fare?
Non saprei se è fattibile, comunque anche su tutto lo schermo i consumi sono molto ridotti. Sei un Ex possessore di nexus 5? :)
Si, sono passato da 10 giorni da nexus al One... Devo dire che ho fatto un passo gigante per l'autonomia e la parte multimediale... Il resto è comunque superiore ma senza differenze abissali :) so che essendo una funzione di base è ottimizzata, credevo che lasciandola però attiva sul 5.5 pollici ci fosse comunque un bel pò di energia lasciata durante il giorno...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Si, sono passato da 10 giorni da nexus al One... Devo dire che ho fatto un passo gigante per l'autonomia e la parte multimediale... Il resto è comunque superiore ma senza differenze abissali :) so che essendo una funzione di base è ottimizzata, credevo che lasciandola però attiva sul 5.5 pollici ci fosse comunque un bel pò di energia lasciata durante il giorno...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
L'ho capito perché avevo lo stesso problema tuo :) anche io penso sia un nexus 5 ottimizzato e privato di tanti ma piccoli problemucci. comunque lascialo così, non consuma quasi niente, tranquillo.