Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
[quote name="enzosan" post=6720774]Si, sono passato da 10 giorni da nexus al One... Devo dire che ho fatto un passo gigante per l'autonomia e la parte multimediale... Il resto è comunque superiore ma senza differenze abissali :) so che essendo una funzione di base è ottimizzata, credevo che lasciandola però attiva sul 5.5 pollici ci fosse comunque un bel pò di energia lasciata durante il giorno...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
L'ho capito perché avevo lo stesso problema tuo :) anche io penso sia un nexus 5 ottimizzato e privato di tanti ma piccoli problemucci. comunque lascialo così, non consuma quasi niente, tranquillo.[/QUOTE]
Si infatti, mi piace tantissimo e lo consiglierei.. Ora poi con l'arrivo di questo oxigen os (molto più spinto rispetto alla cm12s ) ne vedremo delle belle :)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Si infatti, mi piace tantissimo e lo consiglierei.. Ora poi con l'arrivo di questo oxigen os (molto più spinto rispetto alla cm12s ) ne vedremo delle belle :)
Androidiani App
anche tu non sei un grande amante della cyano come me? :)
non so che rom monti adesso ma se non ami cyano ti consiglio di provare l'euphoria (ex mahdi), o in alternativa se non ti interessa xposed la slimsaber che è davvero ottima.
-
Quote:
fabioo123
[quote name="enzosan" post=6720836]
Androidiani App
anche tu non sei un grande amante della cyano come me? :)
non so che rom monti adesso ma se non ami cyano ti consiglio di provare l'euphoria (ex mahdi), o in alternativa se non ti interessa xposed la slimsaber che è davvero ottima.[/QUOTE]
La mahdi la montavo su nexus 5 e mi trovavo benissimo... Per il momento sono stock aspettando la nuova oxigen... Della cyano adoro il theme chooser però ormai si sono allineati tanti team...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
La mahdi la montavo su nexus 5 e mi trovavo benissimo... Per il momento sono stock aspettando la nuova oxigen... Della cyano adoro il theme chooser però ormai si sono allineati tanti team...
Androidiani App
si il theme chooser ormai lo trovi ovunque. Ti consiglio di sbloccare il telefono e darti alla pazza gioia.. Stock non rende giustizia alle sue possibilità... :)
-
anche la cm12s è stata posticipata?o_Oo_O
-
Si evvai e fu così che nessuno comprò più il oneplus one!!!
-
Quote:
derekk
anche la cm12s è stata posticipata?o_Oo_O
La CM non so, la Oxygen si....
Per il Theme engine secondo me è ormai superato, ci sono i layers che non rallentano il dispositivo, non sono buggati e sono leggerissimi
-
Quote:
Promez
La CM non so, la Oxygen si....
Per il Theme engine secondo me è ormai superato, ci sono i layers che non rallentano il dispositivo, non sono buggati e sono leggerissimi
Si anche la CM12s è stata rimandata ovviamente tanto soli 6 mesi in cui girarsi i pollici non sono abbastanza.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Si anche la CM12s è stata rimandata ovviamente tanto soli 6 mesi in cui girarsi i pollici non sono abbastanza.
È molto probabile ma nel comunicato dicono solo di non avere contatti diretti con CM
-
per registrare le chiamate cosa usate?