Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterion
per registrare le chiamate cosa usate?
Io uso automatic call recorder che funziona anche senza root...il bello è che lo uso solamente per prendere in flagranza gli operatori che dicono baggianate quando fai le offerte promettenti 4g e tutto il resto a soli 5€ poi una volta attivati ti ritrovi a pagare 10€ senza 4g e con tassa di recesso di 20€ [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Promez
È molto probabile ma nel comunicato dicono solo di non avere contatti diretti con CM
Bhe potrei anche crederci, anche se ovviamente so che non è cosi che non siano d'accordo con il team cyano, ma il team paranoid che stipendiano e lavora nello stesso stabile non credo che abbia lo stesso problema [emoji51] [emoji6]
-
Quote:
xXSuperDesXx
Io uso automatic call recorder che funziona anche senza root...il bello è che lo uso solamente per prendere in flagranza gli operatori che dicono baggianate quando fai le offerte promettenti 4g e tutto il resto a soli 5€ poi una volta attivati ti ritrovi a pagare 10€ senza 4g e con tassa di recesso di 20€ [emoji23] [emoji23] [emoji23]
però si sente male anche con quest'app... ne ho provate un pò
-
Quote:
Mysterion
Siamo in 2, non esiste un app che funzioni bene. Io sono su rom euphoria, l'unico modo per registrare è farlo manualmente dall'applicazione telefono però non si può impostare la registrazione automatica
-
Quote:
Mysterion
Non è affatto vero si sente benissimo...solo che lo senti male perche registra in file AMR che occupano pochissimo spazio....se vuoi una qualità maggiore e quindi maggiore spazio occupato devi cambiare nelle impostazioni da AMR a formato WAV che è fedele alla originale ma occupa un sacco di spazio....
-
Quote:
xXSuperDesXx
Non è affatto vero si sente benissimo...solo che lo senti male perche registra in file AMR che occupano pochissimo spazio....se vuoi una qualità maggiore e quindi maggiore spazio occupato devi cambiare nelle impostazioni da AMR a formato WAV che è fedele alla originale ma occupa un sacco di spazio....
Sei su KitKat? Su android L non è che si sente male, ma registra proprio solo fruscii e rumori incomprensibili (almeno per me)
Rom euphoria + boeffla v20
-
Quote:
fabioo123
Sei su KitKat? Su android L non è che si sente male, ma registra proprio solo fruscii e rumori incomprensibili (almeno per me)
Si sono su kit kat, non sapevo dasse problemi su lollipop.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Si sono su kit kat, non sapevo d'asse problemi su lollipop.
Si, ho provato diverse app ma niente.
-
Quote:
fabioo123
stessa cosa su kitkat
-
si può eliminare l'avviso di batteria scarica su cm11s?
o quantomeno si può togliere il suono?