Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Come mai odi cosi tanto il theme engine ? XD
A parte il fatto che non uso temi [emoji14]
Trovo il theme engine pieno di bug, rallenta il dispositivo, consuma più batteria e inoltre è roba vecchia..ormai ci stanno i temi RRO
-
Quote:
Promez
A parte il fatto che non uso temi [emoji14]
Trovo il theme engine pieno di bug, rallenta il dispositivo, consuma più batteria e inoltre è roba vecchia..ormai ci stanno i temi RRO
Chevè buggato e rallenta il dispositivo concordo, ma devi scusare la mia ignoranza, cosa sono i temi RRO?
-
Hanno aggiunto rispetto ad Android stock i toggle sulla barra delle notifiche?
-
Quote:
paino85
Hanno aggiunto rispetto ad Android stock i toggle sulla barra delle notifiche?
Diciamo "snio" perche hanno aggiunto solo un toggle che serve a mettere il telefono in negativo(pressappoco inutile un toggle del genere) pero hanno aggiunto la possibilità di modificare la posizione e attivare o disattivare i vari toggle.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Chevè buggato e rallenta il dispositivo concordo, ma devi scusare la mia ignoranza, cosa sono i temi RRO?
Si possono applicare temi utilizzando dei semplici apk senza avere servizi in esecuzione e quindi nessuna differenza di prestazioni o batteria.
La ROM però deve supportare questa funzione
-
Quote:
Promez
Si possono applicare temi utilizzando dei semplici apk senza avere servizi in esecuzione e quindi nessuna differenza di prestazioni o batteria.
La ROM però deve supportare questa funzione
Ah OK grazie, scusa la mia ennesima domanda ignorante ma come faccio a sapere se li supporta, ce qualcosa nelle impostazioni o altro oppure no?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ah OK grazie, scusa la mia ennesima domanda ignorante ma come faccio a sapere se li supporta, ce qualcosa nelle impostazioni o altro oppure no?
No, lo vedi nel thread della ROM rotfl
Comunque se hanno il theme engine non supportano i layers, quindi escludi le CM e neanche la Oxygen li supporta.
Io ho la Slim e funzionano
-
Buongiorno, mi sto imbattendo in questi giorni in un fastidioso problema. Mi spiego, vorrei che quando navigo con chrome e clicco su un link si apra con chrome e non mi chieda con cosa aprirlo. Mentre quando navigo con javelin (o chi per lui) e clicco su un link lo apra con questo e non lo chieda... Purtroppo scegliere uno dei due come predefinito non serve in quanto mi costringerebbe ad usare solo uno come predefinito... C'è una soluzione?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Buongiorno, mi sto imbattendo in questi giorni in un fastidioso problema. Mi spiego, vorrei che quando navigo con chrome e clicco su un link si apra con chrome e non mi chieda con cosa aprirlo. Mentre quando navigo con javelin (o chi per lui) e clicco su un link lo apra con questo e non lo chieda... Purtroppo scegliere uno dei due come predefinito non serve in quanto mi costringerebbe ad usare solo uno come predefinito... C'è una soluzione?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Prova ad aprire la pagina in modalità incognito ,a me funziona
-
Quote:
Nik012003
[quote name="enzosan" post=6750101]Buongiorno, mi sto imbattendo in questi giorni in un fastidioso problema. Mi spiego, vorrei che quando navigo con chrome e clicco su un link si apra con chrome e non mi chieda con cosa aprirlo. Mentre quando navigo con javelin (o chi per lui) e clicco su un link lo apra con questo e non lo chieda... Purtroppo scegliere uno dei due come predefinito non serve in quanto mi costringerebbe ad usare solo uno come predefinito... C'è una soluzione?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Prova ad aprire la pagina in modalità incognito ,a me funziona[/QUOTE]
Forse hai capito il contrario.. Lo chiede ogni volta mentre io vorrei che non uscisse falla navigazione e continuasse ad usare il browser che uso in quel momento...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App