Visualizzazione stampabile
-
-
ehm ho effettuato aggiornamento OTA alla 12s dalla 11s, ho perso il root :( come posso fare?
ho trovato questa "guida"
I booted into cm recovery from there selected the reboot to bootloader, and booted the twrp temporarly for flashing the su binary (using fastboot boot command). it worked, I still wonder how did it happen. Still don't know whether the flash will work or not (probably it will)..
ma non so dove trovare la twrp temporanea ne so che comandi utilizzare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
ehm ho effettuato aggiornamento OTA alla 12s dalla 11s, ho perso il root :( come posso fare?
ho trovato questa "guida"
I booted into cm recovery from there selected the reboot to bootloader, and booted the twrp temporarly for flashing the su binary (using fastboot boot command). it worked, I still wonder how did it happen. Still don't know whether the flash will work or not (probably it will)..
ma non so dove trovare la twrp temporanea ne so che comandi utilizzare....
io ho scaricato lo zip, flashato da twrp e subito dopo flashato supersu.. e funziona tutto correttamente.. senza nessun wipe dei dati.. solo cache e devilk...
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio...ora monto la oxygen OS ma vorrei provare la CM12s e per farlo so che devo per forza prima flashare la CM11s ma ho notato in rete che in molti hanno problemi con questo downgrade e soprattutto sono indeciso sulla procedura ovvero se flashare uno zip direttamente da recovery oppure se fare l altra procedura manuale tramite adb(che non ho capito bene, sembra che appunto non funzioni se si è su oxygen os) voi cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ragazzi mi è venuto un dubbio...ora monto la oxygen OS ma vorrei provare la CM12s e per farlo so che devo per forza prima flashare la CM11s ma ho notato in rete che in molti hanno problemi con questo downgrade e soprattutto sono indeciso sulla procedura ovvero se flashare uno zip direttamente da recovery oppure se fare l altra procedura manuale tramite adb(che non ho capito bene, sembra che appunto non funzioni se si è su oxygen os) voi cosa mi consigliate di fare?
E' inutile passare per la 11S, basta che fai un full wipe e flashi la 12 da adb.
Se non sai farlo qui spiega i comandi(https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html)
-
Quote:
Promez
OK sapevo che la CM12s potesse essere installata solo dalla CM11s...comunque i comandi sono gli stessi?? Non cambia nessuna partizione da flashare???
-
Per chi l'ha già flashata. è base 5.0 o 5.1?
-
Quote:
cinate
base 5.0.2
-
Quote:
xXSuperDesXx
OK sapevo che la CM12s potesse essere installata solo dalla CM11s...comunque i comandi sono gli stessi?? Non cambia nessuna partizione da flashare???
Va flashata sulla 11S se vuoi installare l'ota
I comandi dovrebbero essere uguali, ovviamente cambia il nome dello zip.
Le partizioni sarebbero da flashare in caso di downgrade, ma molti non lo hanno mai fatto quindi non so quanto in realtà si dovrebbe fare
Quote:
cinate
5.0.2
-
Quote:
Promez
Va flashata sulla 11S se vuoi installare l'ota
I comandi dovrebbero essere uguali, ovviamente cambia il nome dello zip.
Le partizioni sarebbero da flashare in caso di downgrade, ma molti non lo hanno mai fatto quindi non so quanto in realtà si dovrebbe fare
5.0.2
No aspetta sono ancora più confuso [emoji16] quindi devo necessariamente installare la cm11s??? Oppure installa la cm12s direttamanete dalla oxygen? E poi installo l ota da recovery??