Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
No aspetta sono ancora più confuso [emoji16] quindi devo necessariamente installare la cm11s??? Oppure installa la cm12s direttamanete dalla oxygen? E poi installo l ota da recovery??
No prima di tutto devi decidere cosa vuoi fare rotfl
Se metti la 11S devi aspettare l'OTA
Altrimenti flashi come ti ho detto la factory da adb o lo zip intero da recovery
-
Quote:
Promez
No prima di tutto devi decidere cosa vuoi fare rotfl
Se metti la 11S devi aspettare l'OTA
Altrimenti flashi come ti ho detto la factory da adb o lo zip intero da recovery
Ah OK allora vado di zip come al solito visto che non cambia nulla, pensavo che avrebbe dato problemi provenendo dalla oxygen.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ah OK allora vado di zip come al solito visto che non cambia nulla, pensavo che avrebbe dato problemi provenendo dalla oxygen.
Ricordati che devi fare un full wipe
-
Quote:
Promez
Ricordati che devi fare un full wipe
Intendi i soliti ovvero solo: wipe data, cache ,e dalvik giusto? E la system, otg e internal li lascio stare senza farne lo wipe.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Intendi i soliti ovvero solo: wipe data, cache ,e dalvik giusto? E la system, otg e internal li lascio stare senza farne lo wipe.
Anche system
-
Quote:
Promez
Anche system
Ah OK, come mai questa volta anche system?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ah OK, come mai questa volta anche system?
Sono due ROM completamente diverse, non puoi flashare la CM sopra la Oxygen
-
Quote:
Promez
Sono due ROM completamente diverse, non puoi flashare la CM sopra la Oxygen
OK grazie per il chiarimento, quindi quando ho flashato la oxygen sulla cm11s ho sbagliato LOL vabbe sbagliando si impara grazie tante @Promez .
:')
-
Quote:
xXSuperDesXx
OK grazie per il chiarimento, quindi quando ho flashato la oxygen sulla cm11s ho sbagliato LOL vabbe sbagliando si impara grazie tante @
Promez .
:')
Beh si non è il massimo rotfl
Figurati ;)
-
Quote:
Promez
Beh si non è il massimo rotfl
Figurati ;)
In questo momento scrivo da pc perche ho avuto un problema flashando lo zip seguendo la procedura, quando lo flasho mi dice che lo zip è per il device di nome "bacon" e non "A0001" lol, impedendomi di installarla,adesso come posso risolvere?