Visualizzazione stampabile
-
Eccomi tornato ho avuto un po di giorni indaffarati, ragazzi ma anche a voi quando mettete la sveglia e spegnete l OPO a volte suona e a volte no? Era praticamente la funzione che più amavo ed ora è buggata qualcuno ha il mio stesso problema su cm12s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Eccomi tornato ho avuto un po di giorni indaffarati, ragazzi ma anche a voi quando mettete la sveglia e spegnete l OPO a volte suona e a volte no? Era praticamente la funzione che più amavo ed ora è buggata qualcuno ha il mio stesso problema su cm12s?
se ne parlava anche qui...
https://www.androidiani.com/forum/on...iciali-14.html
-
scusate...ero con 11s e volevo flashare la rom Blisspop ma in twrp mi da errore.. dice in rosso "e: error executing updater binary in zip..blabla" cos'è??
-
Quote:
SenzaSenso
scusate...ero con 11s e volevo flashare la rom Blisspop ma in twrp mi da errore.. dice in rosso "e: error executing updater binary in zip..blabla" cos'è??
Versione twrp?
-
2.8.6.0
mi sta facendo diventare matto...voglio mettere la blisspop 3.2..
devo mica passare dalla 12s??
-
Dovresti flashare prima una cyano 12
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
paxios72
Dovresti flashare prima una cyano 12
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Bene è l ultima versione, quindi non è quello il problema, concordo con @paxios72 se non hai mai messo una ROM basata lollipop devi per forza prima mettere una cm 12
-
...e dire che l'avevo pensato ma un utente mi ha detto di no...va beh! no problem! vado di fastboot 11s poi12s e poi blisspop!!!
PS: mi hanno detto di flashare pure il modem?? giusto o no?
-
Quote:
SenzaSenso
...e dire che l'avevo pensato ma un utente mi ha detto di no...va beh! no problem! vado di fastboot 11s poi12s e poi blisspop!!!
PS: mi hanno detto di flashare pure il modem?? giusto o no?
Non so se sia questo il caso (non so se quello nella rom è notoriamente non funzionate) ma di norma si consiglia di usare quello stock, installato dalla rom, e se da problemi cambiarlo con un'altro.
-
Io ho l'OPO tutto stock, compresa la recovery, volevo sapere se c'è un modo per fare un nandroid in modo da installare la twrp... Se la installo perdo i dati? L'OPO mi serve per lavoro, e non posso permettermi di perdere niente... Grazie in anticipo