Visualizzazione stampabile
-
Speriamo che funzioni bene tutto, non ne parlano molto bene....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miso78
Speriamo che funzioni bene tutto, non ne parlano molto bene....
A me per il momento funziona molto bene, apparte il wake up che non va a nessuno in pratica, ma per il resto è abbastanza stabile e veloce.
-
Quote:
xXSuperDesXx
A me per il momento funziona molto bene, apparte il wake up che non va a nessuno in pratica, ma per il resto è abbastanza stabile e veloce.
Allora mi rincuori un po', grazie [emoji12] [emoji28]
-
A qualcuno è arrivato l'aggiornamento OTA?
-
Ciao a tutti , vorrei flashare un custom kernel sul mio OPO con CM12S cosi da mettere il MultiROM . Che kernel mi consigliate da affiancare a questa rom ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ciao a tutti , vorrei flashare un custom kernel sul mio OPO con CM12S cosi da mettere il MultiROM . Che kernel mi consigliate da affiancare a questa rom ?
Prova AK kernel (è compatibile con il multirom) che a me è sembrato ottimo
-
Salve desidero disperatamente tornare a kitkat essendo con la cm12.1 che mi da tanti problemi di batteria e usando il telefono tanto per lavoro non voglio camminare con il carica batteria esterno. Vorrei usare solo la recovery twrp perché fastboot l'ho usato solo per i permessi di root è ho avuto tante difficoltà, ma sono disposto a passare a qualsiasi rom mi consigliate per stabilità e consumo batteria, anche se devo dire che con la cm11s mi trovavo benissimo, l'importante che sia 4.4.4
grazie in anticipo
-
Quote:
giufra
Salve desidero disperatamente tornare a kitkat essendo con la cm12.1 che mi da tanti problemi di batteria e usando il telefono tanto per lavoro non voglio camminare con il carica batteria esterno. Vorrei usare solo la recovery twrp perché fastboot l'ho usato solo per i permessi di root è ho avuto tante difficoltà, ma sono disposto a passare a qualsiasi rom mi consigliate per stabilità e consumo batteria, anche se devo dire che con la cm11s mi trovavo benissimo, l'importante che sia 4.4.4
grazie in anticipo
Bhe allora torna alla cm11s , perche la oxygen le divora le batterie, la cm12s consuma un bel po, l unica che consumava di meno almeno nel mio caso era la cm11s...
-
La Oxygen consuma molto se si ha il problema del play services.
Comunque per tornare a KK ti consiglio di passare prima per la factory da fastboot
-
Quote:
Promez
La Oxygen consuma molto se si ha il problema del play services.
Comunque per tornare a KK ti consiglio di passare prima per la factory da fastboot
grazie, avresti il link della cm11s 5q? cosa vuol dire passare prima per la factory da fastboot? perderei le foto? dovrei rifare il root o basta istallare supersu?