Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.
Al momento sto usando la Blisspop ma vorrei tornare a Kitkat perchè il battery drain del "segnale radio attivo" è allucinante e non lo sopporto. Quindi la mia domanda è la seguente: sapendo che Cyanogen ha cambiato il tipo di partizione con la CM12s o una cosa del genere (perdonatemi ma non ricordo bene), è possibile fare i vari wipes e poi flashare una ROM Kitkat? Grazie mille!
Ho notato che il ragazzo sopra ha chiesta la stessa cosa, quindi come procedo? Non posso fare i wipes e flashare una rom da recovery twrp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufra
grazie, avresti il link della cm11s 5q? cosa vuol dire passare prima per la factory da fastboot? perderei le foto? dovrei rifare il root o basta istallare supersu?
https://forums.oneplus.net/threads/m...pdates.141825/
Scarichi lo zip intero della 11S e lo flashi da fastboot, secondo me questo è il metodo piu' pulito per tornare da Lollipop a KitKat.
Perderesti tutto, per il root basta che riflashi la recovery e flashi SuperSu
-
Tu dici da fastboot per un motivo di pulizia, oppure perchè se flasho lo zip della ROM ho qualche problema dopo?
-
Quote:
JustRyuzaka
Tu dici da fastboot per un motivo di pulizia, oppure perchè se flasho lo zip della ROM ho qualche problema dopo?
Potresti avere problemi, cambiano le partizioni e con lo zip non le ripristina.
Da fastboot flashando la factory riporta anche le partizioni adeguate.
Poi non è detto magari ti funziona tutto a meraviglia, però lo sconsiglio vivamente
-
Dicevo così perchè non ho mai eseguito flash da fastboot, dunque devo andare a documentarmi!
-
Quote:
JustRyuzaka
Dicevo così perchè non ho mai eseguito flash da fastboot, dunque devo andare a documentarmi!
Guarda in prima pagina del thread che ti metto qui sotto, ce scritto il procedimento.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416869
Vale anche per la 05Q che puoi scaricare anche dal sito cyanogen.
-
GRAZIE PER LA GUIDA , ma devo partire da Sbloccare il Bootloader o posso direttamente Installare una Recovery Custom?
-
Quote:
giufra
GRAZIE PER LA GUIDA , ma devo partire da Sbloccare il Bootloader o posso direttamente Installare una Recovery Custom?
Se hai già il bootloader sbloccato non devi risbloccarlo sarebbe come aprire una porta già aperta. Se invece hai il bootloader bloccato allora lo devi sbloccare prima di fare tutto.
-
scusami hai ragione, quindi dovrei partire dalla fase 4 della guida istallando direttamente la cm11s?
-
Quote:
giufra
scusami hai ragione, quindi dovrei partire dalla fase 4 della guida istallando direttamente la cm11s?
Esatto parti dalla fase 4