Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi anch'io vorrei installare lo Zip incrementale ( per cercare di risolvere i problemi del touch ) ma non essendo pratico vorrei prima salvare tutte le app e i dati (creare una sorta di immagine come i pc ) cosi da ripristinare tutto dopo l'istallazione esiste un app free per fare questo ed ancora qual'è la procedura per installare lo zip Incrementale sono alle prime armi mi date una mano passo passo
Nb anch'io ho la TWRP 2.8.51 e i permessi di root e base 12.0 -YNG1TAS17L
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gozzillaman
Scusami xXSuperDesXx anch'io vorrei installare lo Zip incrementale ( per cercare di risolvere i problemi del touch ) ma non essendo pratico vorrei prima salvare tutte le app e i dati (creare una sorta di immagine come i pc ) cosi da ripristinare tutto dopo l'istallazione esiste un app free per fare questo ed ancora qual'è la procedura per installare lo zip Incrementale sono alle prime armi mi date una mano passo passo
Nb anch'io ho la TWRP e i permessi di root e base 12.0 -YNG1TAS17L
Vi ringrazio in anticipo
Ciao @gozzillaman allora, intanto per quanto riguarda foto video e canzoni le copi su di un PC, e la rubrica fai il backup sui server google. Per fare il backup delle app puoi fare in due modi, o fai il nandroid backup dalla recovery twrp che ti crea uno zip con tutti i dati che poi puoi flashare in caso qualcosa vada storto, oppure per le app puoi utilizzare titanium backup...