Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi anch'io vorrei installare lo Zip incrementale ( per cercare di risolvere i problemi del touch ) ma non essendo pratico vorrei prima salvare tutte le app e i dati (creare una sorta di immagine come i pc ) cosi da ripristinare tutto dopo l'istallazione esiste un app free per fare questo ed ancora qual'è la procedura per installare lo zip Incrementale sono alle prime armi mi date una mano passo passo
Nb anch'io ho la TWRP 2.8.51 e i permessi di root e base 12.0 -YNG1TAS17L
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gozzillaman
Scusami xXSuperDesXx anch'io vorrei installare lo Zip incrementale ( per cercare di risolvere i problemi del touch ) ma non essendo pratico vorrei prima salvare tutte le app e i dati (creare una sorta di immagine come i pc ) cosi da ripristinare tutto dopo l'istallazione esiste un app free per fare questo ed ancora qual'è la procedura per installare lo zip Incrementale sono alle prime armi mi date una mano passo passo
Nb anch'io ho la TWRP e i permessi di root e base 12.0 -YNG1TAS17L
Vi ringrazio in anticipo
Ciao @gozzillaman allora, intanto per quanto riguarda foto video e canzoni le copi su di un PC, e la rubrica fai il backup sui server google. Per fare il backup delle app puoi fare in due modi, o fai il nandroid backup dalla recovery twrp che ti crea uno zip con tutti i dati che poi puoi flashare in caso qualcosa vada storto, oppure per le app puoi utilizzare titanium backup...
Per lo zip le strade sono due, o rimetti la recovery stock e flashi lo zip incrementale(non è detto che funzioni, l ultima volta ame non è andato anche se prima andava tranquillamente) oppure scarichi lo zip completo , entri nella twrp e fai gli wipe solamente della cache e della dalvik, nessun altro mi raccomando...in questo modo funziona, ma potresti ritrovati con qualche problema dato che è un flash un po sporco, io ho usato questo ultimo anche perché in qualche modo avevo disabilitato gli aggiornamenti via OTA inconsapevolmente [emoji16]
-
Quote:
Promez
Benvenuto :D
Secondo me i consumi minori in assoluto li ha con la 33R, non scendeva neanche volendo...
Personalmente sconsiglio di rimanere con Fw cosi "vecchi"...sono sicuramente più buggati dei nuovi e con i vecchi driver del touch
Problemi al touch ne ho avuti raramente, e si sono sempre risolti con un riavvio.
Se volessi mettere una rom KK, qual è la migliore? Ho letto di slim e madhi
-
Quote:
jinzocosta
Problemi al touch ne ho avuti raramente, e si sono sempre risolti con un riavvio.
Se volessi mettere una rom KK, qual è la migliore? Ho letto di slim e madhi
Non so dirti, sono andato direttamente con Lollipop [emoji14]
-
1 allegato(i)
Ciao ho flashato ho la cyanogen OS 12 , con recovery twrp... Ho flashato i permessi di root, ma super su mi da questo errore :(
Allegato 145865
-
Quote:
Dave95
Ciao ho flashato ho la cyanogen OS 12 , con recovery twrp... Ho flashato i permessi di root, ma super su mi da questo errore :(
Allegato 145865
Che versione di super su.zip hai flashato...se è vecchia non funziona con lollipop, scaricati l ultima versione e flasha quella vedrai che funziona ;)
-
Ragazzi vorrei chiedervi un paio di informazioni. Qualcuno di voi ha mai testato il modem della oxygen? Avete un link valido per il download? Ero indeciso se flasharlo e vedere se la smette di inchiodarsi ogni volta, oppure metterci mezz'ora per ricollegarsi, se passo da lte a zona 3g. Attualmente monto tutto stock, ROM cyanagenOs all’ultima versione.
-
Quote:
Ope86
Ragazzi vorrei chiedervi un paio di informazioni. Qualcuno di voi ha mai testato il modem della oxygen? Avete un link valido per il download? Ero indeciso se flasharlo e vedere se la smette di inchiodarsi ogni volta, oppure metterci mezz'ora per ricollegarsi, se passo da lte a zona 3g. Attualmente monto tutto stock, ROM cyanagenOs all’ultima versione.
Il modem della oxygen OS era una bomba x quel poco tempo che l ho avuto, comunque lo puoi trovare in questo thread ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463060
-
Quote:
xXSuperDesXx
Non so come ringraziarti 😊! Ma volevo chiederti, tu avevi flashato il file con solo modem o l'altro? Non riesco a capire la differenza dal tread..
Mi basta fare restore del vecchio backup nel caso volessi tornare indietro? O devo fare flash del vecchio modem?
-
Quote:
Ope86
Non so come ringraziarti 😊! Ma volevo chiederti, tu avevi flashato il file con solo modem o l'altro? Non riesco a capire la differenza dal tread..
Mi basta fare restore del vecchio backup nel caso volessi tornare indietro? O devo fare flash del vecchio modem?
Non capisco che intendi se guardi bene nel post di badcat ce il link flashabile da recovery che comprende tutto, se poi vuoi tornare con quello stock flashi la ROM originale o un pacchetto zip del modem originale o direttamente da fastboot tutti gli elementi che sono nel pacchetto e che quindi sono stati sostituiti.
Comunque il fix per il touch è una ca***a pazzesca aumenta solamente la sensibilità ma ho ugualmente problemi al touch che vengono visti ma non risponde il telefono, risolvono con un riavvio...ancora un problema software credo.