Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Non capisco che intendi se guardi bene nel post di badcat ce il link flashabile da recovery che comprende tutto, se poi vuoi tornare con quello stock flashi la ROM originale o un pacchetto zip del modem originale o direttamente da fastboot tutti gli elementi che sono nel pacchetto e che quindi sono stati sostituiti.
Comunque il fix per il touch è una ca***a pazzesca aumenta solamente la sensibilità ma ho ugualmente problemi al touch che vengono visti ma non risponde il telefono, risolvono con un riavvio...ancora un problema software credo.
No, se continuano sono problemi hardware ;) fattelo sostituire
-
Quote:
Promez
No, se continuano sono problemi hardware ;) fattelo sostituire
No ti spiego ho abilitato il mostra tocchi nelle opzioni sviluppatore che mi fa vedere il pad bianco quando tocco lo schermo, se erano problemi hardware IP pad non si sarebbe dovuto vedere, invece io vedo il pad che si muove sullo schermo quando premo con il dito ma il telefono non sembra cagarselo nemmeno di striscio...se fosse stato un problema hardware non dovevo vederlo il pad, invece il digitizer fa il suo sporco lavoro, ma qualcosa alla interno della ROM no.
-
Quote:
xXSuperDesXx
No ti spiego ho abilitato il mostra tocchi nelle opzioni sviluppatore che mi fa vedere il pad bianco quando tocco lo schermo, se erano problemi hardware IP pad non si sarebbe dovuto vedere, invece io vedo il pad che si muove sullo schermo quando premo con il dito ma il telefono non sembra cagarselo nemmeno di striscio...se fosse stato un problema hardware non dovevo vederlo il pad, invece il digitizer fa il suo sporco lavoro, ma qualcosa alla interno della ROM no.
C'è un thread su XDA che spiega benissimo quali sono le cause dei problemi.
Il fatto che veda il tocco non è indice di corretto funzionamento secondo me.
In realtà per me il problema è sempre stato hw e non uscirà mai un fix definitivo
-
Quote:
Promez
C'è un thread su XDA che spiega benissimo quali sono le cause dei problemi.
Il fatto che veda il tocco non è indice di corretto funzionamento secondo me.
In realtà per me il problema è sempre stato hw e non uscirà mai un fix definitivo
Può darsi...io vedendo ciò pensavo che siccome il digitizer vede il tocco è la ROM che non riesce a gestirlo...ma se mi dici così credo che prima di andare in garanzia lo vendo e me ne compro un altro senza questi problemi
-
Quote:
xXSuperDesXx
Non capisco che intendi se guardi bene nel post di badcat ce il link flashabile da recovery che comprende tutto, se poi vuoi tornare con quello stock flashi la ROM originale o un pacchetto zip del modem originale o direttamente da fastboot tutti gli elementi che sono nel pacchetto e che quindi sono stati sostituiti.
Comunque il fix per il touch è una ca***a pazzesca aumenta solamente la sensibilità ma ho ugualmente problemi al touch che vengono visti ma non risponde il telefono, risolvono con un riavvio...ancora un problema software credo.
Ah cavoli perdonami errore mio, sono andato nella pagina di xda che era linkata nell'ultimo post 😂, dove c'era un link per il modem e uno per il full firmware, poi ho visto che sopra c'era il link già pronto all'uso! Grazie mille di tutto des!
-
Quote:
JustRyuzaka
Me la consigli? Come ti trovi?
Io mi sto trovando molto bene...la trovo molto fluida e personalizzabile e senza bug fastidiosi e come la cm12.1 esce una nightly al giorno.
Al limite puoi fare un backup dalla recovery, provare la rom e se non ti piace tornare a ripristinare tutto come prima... :)
Ti consiglio comunque di fare un full wipe per mettere la nuova rom.
Qua se vuoi c'e il link per la versione uscita oggi: exodus 5.1-20150701-NIGHTLY
Il kernel ak lo trovi qui: kernel-ak-cm12
Ricorda di flashare anche le gapp (io di solito uso le slim Slim_mini_gapps.BETA.5.1
Fammi sapere... :)
-
Quote:
badcat
Io mi sto trovando molto bene...la trovo molto fluida e personalizzabile e senza bug fastidiosi e come la cm12.1 esce una nightly al giorno.
Al limite puoi fare un backup dalla recovery, provare la rom e se non ti piace tornare a ripristinare tutto come prima... :)
Ti consiglio comunque di fare un full wipe per mettere la nuova rom.
Qua se vuoi c'e il link per la versione uscita oggi:
exodus 5.1-20150701-NIGHTLY
Il kernel ak lo trovi qui:
kernel-ak-cm12
Ricorda di flashare anche le gapp (io di solito uso le slim
Slim_mini_gapps.BETA.5.1
Fammi sapere... :)
Allora vado di nandroid e la flasho, perché non mi trovo proprio benissimo con la cm12.1.
Grazie mille [emoji14]
-
Quote:
JustRyuzaka
Allora vado di nandroid e la flasho, perché non mi trovo proprio benissimo con la cm12.1.
Grazie mille [emoji14]
Installata e messa l'ultima versione dell'AK! Posso solo dire che è una bomba, fluidissimo ma sopratutto la batteria sembra durare, pazzesco.
-
Quote:
JustRyuzaka
Installata e messa l'ultima versione dell'AK! Posso solo dire che è una bomba, fluidissimo ma sopratutto la batteria sembra durare, pazzesco.
Su che rom l hai messo l'ultimo Ak cm12.1 nightly o altro?
-
C'è scritto più sopra, ho quotato un mio commento. Si tratta della exodus, qualche risposta più in un alto e troverai l'argomentazione fatta dal badcat :]