Il ragazzo a cui rispondevi ha ammesso poco sopra che sta provando da un device cinese...
Il concetto che volevi far passare era chiaro!
Visualizzazione stampabile
Ok, ok, pensate di potermi dare una mano; o preferite continuare a punzecchiarvi..??
Ragazzi ma quindi l'ota che sta arrivando sui one non si installa sugli one cinesi? Perche il mio è asiatico e mi sta scaricando l'aggiornamento, lo posso installare?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Se ti sta scaricando l'aggiornamento, penso che lo puoi insatallare tranquillamente; qui si parla di forzarlo..
A ok grazie mille
Se non hai eseguito cambi di rom sul tuo device dovresti ricevere l'aggiornamento via OTA per la tua versione di device.
Quando ha finito il download installa e poi ci dici.[/QUOTE]
Ok grazie
è gia a stock; nessun aggiornamento--Quote:
Originariamente inviato da DiNGO
Ok, ma non ho capito nulla di ciò che hai fatto.
Aggiornato alla 25R come e da dove e con cosa?
Installato l'aggiornamento manualmente con cosa? Log?
Devi offrire qualche info in più.
Comunque concettualmente la cosa è semplicissima, poi fai come ti trovi meglio, ma io continuo a consigliarti di aspettare la versione completa. Se non voui aspettare allora prendi questa 25R per fastboot http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip flashi minimo sia la system.img, la boot.img e infine la cache.img (per non andare in booloop) in fastboot mode e poi attendi l'OTA che arriverà o lo flashi manualmente da custom recovery.