mi pare non si possa. avrò letto qualcosa su qualche pagina nel trhead uff
Visualizzazione stampabile
non riesco piu ad avere la digitazione vocale sulla tastiera aosp su rom slimsaber.. possibile? in poche parole l'icona a forma di mic la quale parlando scrive il testo.
ho messo SlimLP Zero Gapps. può essere per tale motivo?
La slim saber supporta i layers che, da quel che ho capito sono presenti nel codice AOSP di Android ma non attivi di default (ecco perché esiste il modding).
Bisogna scaricare dal play store il layers manager e poi i vari temi, alcuni si trovano sul play storie, altri, ancora in beta, da qualche altra parte per il web.
C'è chi dice sia meglio layers, chi preferisce il theme engine CM, personalmente non ci ho visto molta differenza, a seconda di quello che offre la ROM mi adatto
La tastiera aosp non so se abbia la digitazione, la tastiera google sì, prova a scaricare quella.
Ormai google lascia il codice aosp sempre più povero di applicazioni e fa passare più cose possibili dal play store. E non so fino a che punto sia un male
Io preferisco di gran lunga i layers.
È una tecnologia sviluppata dalla Sony... Non influisce minimamente sulle prestazioni e non richiede nessun servizio in background.
Inoltre il theme engine è una delle cose più buggate di sempre rotfl
Ciao a tutti ragazzi chiedo anche in questo thread che forse è più appropriato...oggi volevo procedere con il flash della factory image scaricata dal sito ufficiale(link) attraverso i comandi adb ma purtroppo sono rimasto confuso molto anche perchè è la prima volta che flasho una rom da fastboot...mi potreste scrivere i comandi precisi da dare tramite adb? Inoltre va bene se utilizzo quella factory image?
Vi chiedo questo perchè ho visto che sul forum ci sono guide soltanto come flashare la cm11s da fastboot e non so se cambiano i comandi...inoltre voglio fare un installazione più pulita possibile cancellando proprio tutto per vedere se risolvo i vari drain della batteria (100% a 0% con max 2,30/3 ore di schermo :bd:) e i problemi al touch che si presentano anche con il fix. Grazie in anticipo :)
OPO 64GB
buon giorno a tutti
vorrei chiedere a chi ha installato la Exodus, in particolare al buon Badcat che me l'aveva consigliata.....,
questa cosa:
ho installato la nightly integrale del 3/7
e da allora non ho più fatto aggiornamenti....
siccome la rom ogni tanto fa cose strane...(partono da sole certe app, mi parte qualche telefonata a casaccio...)
se vado a prendermi l'ultimo zip .. a questo indirzzo (dire che è la rom intera )
come posso installarlo?
lo faccio da TWRP ?
e quindi dopo devo rimettere le gapps e il kernel (avevo messo l'AK 274..)?
grazie!
Aggiorna pure tutto all'ultima versione e vedi se si sistemano le cose.
Ecco tutti i download:
exodus-5.1-20150730
Slim_mini_gapps.BETA.5.1.build.0.x-20150729
AK.287.OPO.CM12.1
Pert installare vai nella twrp, fai un wipe cache, dalvik e system.
Poi flashi la rom, gapp e kernel......e riavvio.
:)
ps Le app ecc ti partono quando hai in cellulare in tasca???